
Red Notice, il cast del film Netflix con Dwayne Johnson e Gal Gadot
Ecco il cast di Red Notice, il film più costoso realizzato da Netflix, uscito il 12 novembre 2021, con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Red Notice, film con The Rock, Gal Gadot e Ryan Reynolds, è stato annunciato come il più costoso mai realizzato da Netflix. Una pellicola che mescola azione e commedia, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, dal 12 novembre 2021.
GUARDA IL VIDEO: Red Notice, nuovo trailer del film
John Hartley (Dwayne Johnson) è un agente dell’FBI. Un esperto profiler chiamato a Roma per impedire il furto di un manufatto storico appartenuto a Cleopatra. Ad avere intenzione di appropriarsene è Nolan Booth (Ryan Reynolds), il secondo ladro d’arte più famoso al mondo. Ad avvertire le autorità è stato l’Alfiere (Gal Gadot), che in questa speciale classifica è al primo posto. Avrà così inizio una lunga avventura ricca di furti ed evasioni, con Hartley e Booth costretti a collaborare.
Red Notice, foto dal set del film con Ryan Reynolds, Gal Gadot e The Rock
Il finale di Red Notice è decisamente aperto. Ci sono dunque speranze per un sequel nei prossimi anni? Gal Gadot è di certo disponibile a tornare sul set: “Spero di poter partecipare a un eventuale sequel. Adoro questi ragazzi e mi piacerebbe tanto avere la possibilità di lavorare con loro ancora una volta”.
Red Notice, una clip del film con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot. VIDEO
Dwayne ‘The Rock’ Johnson nel ruolo di John Hartley. Stiamo parlando di uno degli attori più conosciuti e apprezzati di Hollywood degli ultimi anni. Un colosso passato dal mondo del wrestling a quello del cinema, capace di “saltare” agilmente tra generi diversi dall’action alla commedia.
The Rock, al via la produzione del suo film di Natale
Ryan Reynolds interpreta Nolan Booth. Altro celebre attore che non ha bisogno di presentazioni, conosciuto negli ultimi anni per aver interpretato l’irriverente antieroe di casa Marvel, Deadpool, oltre che per aver lavorato in produzioni internazionali come 6 Underground e Free Guy.
Ryan Reynolds si prende una pausa dal cinema, l'annuncio
Gal Gadot nel ruolo di Sarah Black “L’Alfiere. L’affascinante attrice ha “abbandonato” momentaneamente i panni della supereroina per partecipare a questa costosa pellicola. Anche qui stiamo parlando di uno dei volti più apprezzati di sempre a Hollywood, con partecipazioni a saghe di successo come Fast & Furious, Wonder Woman e Justice League. Annunciato il suo prossimo ruolo: Cleopatra.
Cleopatra, Gal Gadot parla della lavorazione della pellicola
Ritu Arya nei panni dell’ispettrice Urvashi Das. Attrice britannica molto famosa per aver lavorato nella serie di successo Doctors. È apparsa anche in programmi per il piccolo schermo come The Umbrella Academy, Doctor Who, Sherlock e molti altri.
L’account Instagram ufficiale di Ritu Arya
Chris Diamantopoulos nel ruolo di Sotto Voce. Attore e comico canadese, diventa famoso lavorando principalmente nel mondo delle serie tv. Ricordiamo la sua partecipazione in The Kennedys, CSI, I Soprano, Streghe, Nip/Tuck, Silicon Valley, Law & Order e molti altri.
Red Notice, il teaser trailer del film
Daniel Bernhardt è Drago Grande. Attore e maestro di arti marziali è noto soprattutto per la sua partecipazione a pellicole come Matrix Reloaded, dove interpreta l’Agente Johnson, Hunger Games: La ragazza di fuoco, John Wick, Atomica Bionda e molti altri.
Matrix 4 Resurrections, la data di uscita e cosa sapere sul film
Ed Sheeran che interpreta se stesso. Stiamo parlando di uno dei cantautori più famosi del nostro tempo che, di tanto in tanto, appare anche in qualche film o serie tv. In questo caso specifico interpreta se stesso in una delle scene del film.
Ed Sheeran, il nuovo singolo è "Overpass Graffiti": il testo