Ryan Reynolds si prende una pausa dal cinema, l'annuncio

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attore, classe 1976, su Instagram: “Momento perfetto per un anno sabbatico dal cinema”

Sono terminate le riprese del nuovo film dell’attore con Will Ferrell, recentemente protagonisti del video virale realizzato per la Grace Kelly Challenge sulle note dell’iconico brano di Mika.

 

Nelle scorse ore Ryan Rodney Reynolds, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato di volersi allontanare un po’ dal mondo della settima arte con un lungo messaggio indirizzato al pubblico e condiviso sul profilo Instagram che conta più di trentanove milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

ryan reynolds, le dichiarazioni su instagram

 

Una serie di scatti per riassumere la sua esperienza sul set di Spirited, Ryan Reynolds, classe 1976, ha mostrato al pubblico il backstage del film che lo vedrà protagonista al fianco di Will Ferrell. Parallelamente, l’attore ha dichiarato: “Sono terminate le riprese per Spirited. Non sono sicuro che sarei stato pronto a dire di sì a un film così impegnativo anche tre anni fa".

Free Guy COVER 20th Century Studios

approfondimento

Free Guy - Eroe per gioco, il cast del film con Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha aggiunto: “Cantare, ballare e giocare nella sabbia con Will Ferrell mi hanno permesso di realizzare tantissimi sogni. E questo è il mio secondo film con la straordinaria Octavia Spencer…”.

 

L’attore ha poi affermato di volersi prendere un pausa dal lavoro: “Momento perfetto per un anno sabbatico dal cinema. Mi mancherà ogni secondo lavorare con questo gruppo oscenamente dotato di creatori e artisti”.

red-notice_netflix

approfondimento

Red Notice, una clip del film con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot

Infine Ryan Reynolds (FOTO) ha concluso: “In questi giorni la gentilezza conta tanto quanto il talento. Sono stato fortunato a lavorare con persone che possiedono entrambi”.

vancityreynolds-instagram

approfondimento

Grace Kelly Challenge, Ryan Reynolds e Will Ferrell cantano Mika

Spettacolo: Per te