Red Notice, una clip del film con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot. VIDEO

Cinema

Un cast da sogno per un film a lungo atteso dai fan, considerando la possibilità di vedere all’opera un trio inedito come Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot. La data d’uscita è fissata per il 12 novembre

In seguito alla diffusione del primo trailer ufficiale di Red Notice, Netflix ha regalato ai suoi fedelissimi utenti un video esilarante, in cui viene mostrato uno spezzone del film che ha per protagonisti The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot. La pellicola, diretta da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo), arriverà sulla nota piattaforma di streaming il 12 novembre prossimo, con un trio davvero eccezionale, che terrà gli spettatori incollati allo schermo. Inoltre, il film sarà disponibile su Sky Q e NOW Smart Stick.

Un cast decisamente ricco, che incuriosisce non poco i fan delle tre star. Particolarmente esperti di scene action, sapranno di certo regalare stunt esaltanti. Dwayne Johnson non fa altro dagli albori della propria carriera nel mondo del wrestling. Ryan Reynolds ha avuto modo di allenarsi sul set di “Deadpool” e Gal Gadot, infine, nel costume di Wonder Woman.

red notice
@Netflix

Red Notice e il budget stellare

Per la pellicola è stato investito il budget più alto della storia della piattaforma. Le spese sono risultate indispensabili soprattutto per lo scouting delle location, sparse un po’ in tutto il mondo. Inoltre, la scelta di avere tra i protagonisti star del cinema internazionale ha richiesto uno sforzo maggiore per i relativi ingaggi.

Il film racconta la storia di due criminali, Gal Gadot e Ryan Reynolds, su cui pendono due mandati di cattura internazionali. L’agente dell’FBI John Hartley (The Rock) è stato incaricato di catturarli e non smetterà di cercarli fino a quando non li avrà presi. La sfida tra i tre sarà ricca di azione e di colpi di scena, in un susseguirsi di inganni e doppi giochi, il tutto condito da scene adrenaliniche.

Red Notice, la sinossi e il cast

Red Notice è un avviso internazionale emesso dall’Interpol, che segnala la necessità di catturare i criminali più pericolosi e ricercati del mondo. Quando una rapina riunisce il profiler più in gamba dell’FBI (The Rock) e due pericolosi criminali rivali (Gal Gadot e Ryan Reynolds), nessuno può dire che cosa succederà. L’avviso Red Notice scatenerà una caccia senza eguali, ricca di suspense, azione e colpi di scena.

Il film è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber e vanta un cast davvero stellare. Dwayne Johnson è l’agente dell’FBI John Hartley, Gal Gadot presta il suo bellissimo volto alla super ricercata Sarah Black e Ryan Reynolds veste i panni di Nolan Booth. Tra i personaggi secondari ricordiamo Ritu Arya, Vincenzo Amato e Chris Diamantopoulos.

I migliori film cover Legendary Pictures,

approfondimento

I migliori film da vedere a settembre 2021. FOTO

Spettacolo: Per te