The Rock commenta la foto del suo sosia

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Le immagini hanno ottenuto più di 3.700 retweet e oltre 41.000 like

Una somiglianza che non è passata inosservata. Nelle ultime ore un tweet ha attirato grande attenzione mediatica sui social divenendo virale in breve tempo, stiamo parlando della foto del sosia dell’attore che ha poi notato le foto commentandole su Twitter.

The Rock, il tweet

 

Jungle Cruise è il titolo dell’ultima fatica cinematgorafica della star di Hollywood che vanta un successo social senza precedenti grazie a un profilo Instagram con più di duecentosessantasei milioni di follower che lo rendono l’attore più seguito della piattaforma.

the-rock-emily-blunt-kikapress

approfondimento

The Rock parla del lavoro sul set con Emily Blunt

Nelle scorse ore Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, ha rilanciato il tweet che ha sottolineato la sua somiglianza con un agente di polizia. L’attore, classe 1972, è rimasto sbalordito: “Wow! Il ragazzo sulla sinistra è decisamente più bello”.

 

The Rock ha poi invitato l’uomo a bere qualcosa insieme in futuro così da poter ascoltare tutte le sue storie; in poco tempo il tweet di Dwayne Johnson ha ottenuto più di 3.700 retweet e oltre 41.000 like.

emily-blunt-dwayne-johnson-kikapress

approfondimento

Emily Blunt e The Rock insieme in un nuovo film

The Rock, il rapporto con Emily Blunt

 

Nei giorni scorsi l’attore (FOTO) ha pubblicato un filmato parlando della grande amicizia che lo lega all’attrice: "Nella mia vita non ho mai, mai lavorato con un’altra co-star che mi facesse ridere così tanto quanto lei”.

 

Successivamente l’attore ha aggiunto: “Questo livello di tranquillità e leggerezza si ottiene con la fiducia e la fiducia accende l’alchimia e l’alchimia e ciò che voi ragazzi avete amato sullo schermo in Jungle Cruise”.

dwayne-johnson-kikapress-2

approfondimento

Jungle Cruise, The Rock festeggia il film con un video su Instagram

Spettacolo: Per te