Jungle Cruise, The Rock festeggia il successo della pellicola con un video su Instagram

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Una spettacolare illuminazione del Burj Khalifa, il grattacielo più alto al mondo

Successo di pubblico e critica per la nuova fatica cinematografica dell’attore statunitense. Nelle scorse ore Dwayne Johnson (FOTO) ha celebrato la pellicola con un video condiviso sul suo profilo Instagram che vanta più di duecentocinquantanove milioni di follower che lo rendono l’attore più seguito della piattaforma.

The Rock, il video da milioni di visualizzazioni

approfondimento

Fast & Furious, assente Dwayne Johnson nei film 10 e 11

 

Uno spettacolare gioco di luci sul mastodontico Burj Khalifa, il grattacielo più alto al mondo. Nelle scorse ore The Rock ha condiviso un filmato per festeggiare la pellicola protagonista di una grafica sull’edificio in quanto la più vista degli Emirati Arabi Uniti.

approfondimento

Jungle Cruise, The Rock condivide il video della première mondiale

L’attore ha scritto: “Guardate questa incredible illuminazione del nostro Jungle Cruise sull’iconico Burj Khalifa a Dubai”.

 

Il filmato mostra le varie grafiche che animano la facciata dell’edifico, nel giro di poco tempo il post ha ottenuto più di cinque milioni e mezzo di visualizzazioni su Instagram.

The Rock, la première mondiale

approfondimento

Jungle Cruise: una clip e un video dietro le quinte dal film Disney

 

Nei giorni scorsi Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, ha accompagnato il pubblico nel backstage dell’anteprima mondiale del film mostrando i lavori per l’allestimento dell’evento attraverso un video condiviso su Instagram.

 

Il filmato ha ottenuto numerosi commenti entusiasti da parte del pubblico.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.