Fast & Furious, confermata l'assenza di Dwayne Johnson nei film 10 e 11

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Collider, Hiram Garcia ha dichiarato: "Dopo le riprese dell’ottavo film Dwayne Johnson ha preso la chiara decisione di chiudere il capitolo di Fast & Furious"

Una saga che ha saputo conquistare gli spettatori di tutto il mondo dominando il botteghino, nelle scorse ore Collider ha pubblicato un’intervista esclusiva a Hiram Garcia che ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il futuro dell’attore all’interno del franchise.

Fast and Furious, IL FUTURO DI DWAYNE JOHNSON

 

Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, ha fatto il suo debutto nel quinto capitolo della saga riscuotendo immediatamente ottimi consensi. Ora, Hiram Garcia, Producer e Presidente di produzione presso la Johnson’s Seven Bucks Productions, si è pronunciato in merito all’attore, protagonista anche dello spin-off Fast & Furious - Hobbs & Shaw.

fast-and-furios-saga

approfondimento

Sky Cinema Collection da domani diventa Sky Cinema Fast & Furious

Hiram Garcia ha confermato l’assenza di Dwayne Johnson nei due titoli conclusivi della saga e di un possibile sequel di Fast & Furious - Hobbs & Shaw: “Dopo le riprese dell’ottavo film Dwayne Johnson ha preso la chiara decisione di chiudere il capitolo di Fast & Furious per evidenti ragioni. Lui ha augurato il meglio a tutti e ha spostato il nostro focus su altre strade per raccontare storie. Così lui non farà parte del decimo e undicesimo film, questo non interferirà in alcun modo con i nostri piani per Hobbs & Shaw”.

fast furious 9 clip mine

approfondimento

Fast & Furious 9, una clip esclusiva tratta dal film in arrivo. VIDEO

In seguito, il producer ha aggiunto: “Ovviamente tutti questi personaggi esistono nell’universo di Fast & Furious e amiamo vedere tutti gli aspetti di quell’universo svilupparsi e avere successo. Abbiamo piani precisi per ciò che vogliamo fare con i personaggi di Hobbs & Shaw e credo che i fan lo ameranno”.

 

Infine, Hiram Garcia ha dichiarato: “Stiamo lavorando per realizzare qualcosa di veramente unico e originale".

fast and furious 9

approfondimento

Fast & Furious 9, un video coi migliori momenti di tutta la saga

Spettacolo: Per te