Fast & Furious 9, una clip esclusiva tratta dal film in arrivo nelle sale italiane. VIDEO

Cinema

Nel filmato diffuso da Universal Pictures, Vin Diesel, Tyrese Gibson, Nathalie Emanuel e Ludacris compaiono alle prese con un campo minato. Il film esce in anteprima in Italia il 2, 3 , 4 e 5 agosto, e in tutte le sale dal 18

Sale la febbre da Fast & Furious. Il nono capitolo della saga cinematografica arriva in anteprima nelle sale italiane il 2, 3, 4 e 5 agosto, per poi entrare definitivamente in programmazione il 18. E mentre i motori si scaldano, ecco una clip spettacolare in esclusiva per Sky Tg24 che potete vedere nel video in alto su questa pagina.

Di corsa su un campo minato

vedi anche

Fast & Furious 9, un video coi migliori momenti di tutta la saga

La clip, diffusa da Universal, vede alcuni tra i protagonisti del grande cast alle prese con una missione decisamente esplosiva. Vin Diesel, Ludacris, Nathalie Emmanuel e Tyrese Gibson si ritrovano alla guida dei loro mezzi su quello che si rivela essere un campo minato. "Peligro Minas", è l'avviso, ma i nostri hanno qualche difficoltà con lo spagnolo, e quando scoprono cosa significa, è decisamente troppo tardi. La soluzione? Quella di sempre: andare più veloci che si può, solo che farlo con un blindato il cui tachimetro arriva al massimo a 70 miglia all'ora può essere decisamente difficile.

VIN DIESEL ALLA GUIDA DI UN CAST STELLARE

approfondimento

Fast & Furious, Paul Walker potrebbe tornare negli ultimi film

Fast & Furious 9 vede ancora Dom Toretto, interpretato da Vin Diesel, come protagonista principale, ma ricostruisce intorno a lui buona parte del cast che ha reso grande la saga: da Michelle Rodriguez al rapper Ludacris, passando per Tyrese Gibson. Il lotto degli interpreti è ulteriormente impreziosito da star come Charlize TheronHelen Mirren e Kurt Russell. Manca invece Dwayne Johnson: The Rock ha inatti rotto definitivamente con Vin Diesel e abbandonato per sempre il franchise.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.