Fast & Furious 9, un video coi migliori momenti di tutta la saga

Cinema

Manca poco all'approdo ufficiale in sala dell'ultimo capitolo della fortunata saga action. Intanto, per ingannare l'attesa, Universal Pictures pubblica una clip con una selezione dei momenti più spettacolari dei capitoli precedenti

Mercoledì 18 agosto. La data cerchiata di rosso sui calendari di tutti i fan di "Fast & Furious" è quella dell’uscita nelle sale del nono attesissimo capitolo del franchise (con un anteprima nazionale prevista per il 3 e 4 agosto). L’hype per il ritorno al cinema di Dom Toretto è altissimo e la Universal Pictures ha deciso di ingannarla con un video riassunto dei capitoli precedenti. Non un recap classico ma un’autentica galleria di highlight che contiene le scene più spettacolari della saga fino a oggi nel quale appare anche Paul Walker, l'attore protagonista dei primi sei capitoli scomparso nel 2013 (guarda il video pubblicato in alto).

TORNANO JUSTIN LIN E MICHELLE RODRIGUEZ

"Fast & Furious 9" è particolarmente atteso per una serie di prestigiosi ritorni. A dirigere il film sarà infatti di nuovo Justin Lin, già regista dei capitoli tra il terzo e il sesto, quelli che hanno segnato il grande successo globale del franchise. Accanto a Vin Diesel, poi, torneranno a recitare Michelle Rodriguez, Tyres Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang. Con loro ci saranno anche due premi Oscar come Helen Mirren e Charlize Theron e una vincitrice di Grammy come Cardi B, oltre al re del Reggaeton Ozuna.

fast-furious-9-il-trailer-italiano

vedi anche

Fast & Furious 9, il video con le acrobazie degli stuntman

UN FURIOSO GIRO DEL MONDO

L’azione si dipana da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, dall’Azerbaigian a Tbilisi. Un world tour in cui i vecchi amici e i vecchi nemici si ritrovano, per riportare la saga alle origini. Dom Toretto, ormai fuori dal giro e concentrato sulla sua vita con Letty e il figlio Brian, sarà costretto a tornare in pista per difendere la famiglia e tornare a misurarsi coi peccati del suo passato. La squadra si riunirà per affrontare un nuovo temutissimo rivale, Jakob, il fratello rinnegato di Tom, interpretato da John Cena. Se la voglia di tuffarvi nelle atmosfere di Fast & Furious è troppo forte per attendere fino al 18 agosto, questo è il video che fa per voi.

vin

vedi anche

Fast and Furious 9: il video con la storia di Dom Toretto

Spettacolo: Per te