Fast & Furious 9, lo spettacolare video “CAR-neficina” con le acrobazie degli stuntman

Cinema

Camilla Sernagiotto

Dal backstage dell'attesissimo film d'azione, in arrivo nelle sale il 18 agosto, ecco un video che monta assieme le acrobazie degli stuntman che hanno lavorato alla pellicola. Siete pronti all'adrenalina che scorrerà a fiumi? Allacciate le cinture (almeno voi!)

È appena stato pubblicato un video a dir poco spettacolare (ribattezzato “CAR-neficina”) che arriva direttamente dal backstage di Fast & Furious 9, montando assieme le incredibili acrobazie degli spericolatissimi stuntman che hanno preso parte al film.

Una carrellata di azioni al limite di tutto (dal buon senso, oltrepassato eccome, all'adrenalina), con tutte le più pericolose acrobazie degli stunt. E con tutte le auto distrutte durante la produzione dell'attesissimo nono capitolo della saga di Fast & Furious, targata Universal Pictures.

Potete guardare il videomontaggio di tutte le scene più adrenaliniche della pellicola nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Il film d'azione arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 18 agosto. L'attesa si taglia con il coltello? Questo video vi placherà un po' gli animi (per modo di dire), guardare per credere...  

Il nono capitolo della saga

Questo nuovo capitolo ci mostra Dom Toretto, il personaggio interpretato da Vin Diesel, che sta finalmente vivendo un'esistenza alquanto tranquilla (cosa per lui inedita).

È fuori dal giro, vive con Letty e suo figlio, Brian, tuttavia è conscio del fatto che per lui il pericolo è come un'ombra: perennemente attaccato alle calcagna.

E infatti non si sbaglia: stavolta la minaccia in agguato è quella che lo costringerà a confrontarsi con il suo passato. Dovrà farlo per forza se vuole salvare chi ama...

Riunirà quindi la vecchia squadra al fine di fermare un complotto a capo del quale c'è il più abile killer e pilota che esista. Non uno qualunque bensì il fratello rinnegato di Dom, Jakob (interpretato dal mitico John Cena, che vedremo anche nell’imminente The Suicide Squad).

john-cena-kikapress

approfondimento

Fast and Furious 9, pubblicato un teaser sul personaggio di John Cena

Il ritorno dello storico regista, Justin Lin

Sei già le carte in regola per mettere sul tavolo un poker d'assi ci sono tutte, ricordiamo che Fast & Furious 9 vede inoltre il grande ritorno dietro alla macchina da presa di Justin Lin.
Si tratta del regista che ha diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo dell'epopea action, colui a cui si deve quindi il successo del franchise.

In questo nuovo capitolo, l'azione porta i protagonisti e gli spettatori in tutto il mondo, da Londra a Edimburgo, da Tokyo all’America centrale.

Si passa senza soluzione di continuità da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade di Tbilisi. Un'avventura on the road in cui Dom ritroverà lungo la strada vecchi amici. Così come gli immancabili vecchi nemici...

Tornano a far parte del cast Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang.

Non mancheranno all'appello neanche le attrici premio Oscar Helen Mirren e Charlize Theron.
Nel cast di Fast & Furious 9 ci sarà anche Cardi B, la pop star premiata con il Grammy che vedremo calarsi nei panni di un nuovissimo personaggio: Leysa, una donna legata al passato del protagonista. E ci sarà anche un Cameo di Ozuna, il re del Reggaeton. Insomma, sia le sette note sia la settima arte si sono mobilitate per questo attesissimo film.

t

approfondimento

Fast & Furious 9, nuova clip video: il ritorno di Han

Spettacolo: Per te