Fast and Furious 9, pubblicato un teaser trailer sul personaggio interpretato da John Cena

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Più di 40.000 visualizzazioni su Twitter per il filmato che racconta il personaggio di Jakob Toretto, interpretato da John Cena

Un breve teaser per presentare Jakob, nelle scorse ore l’account Twitter ufficiale della saga ha pubblicato un filmato mostrando in anteprima alcune immagini relative al personaggio.

Fast and Furious 9, il teaser

 

Cresce l’attesa per la distribuzione del nono capitolo del franchise che si è affermato come un vero e proprio fenomeno mediatico con un incasso totale in grado di superare cinque miliardi e mezzo di dollari al botteghino internazionale.

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha interessato il mondo della settima arte provocando una serie di modifiche e slittamenti, tra questi anche quello riguardante la data di distruzione di Fast and Furious 9, la cui uscita nel Bel Paese è al momento fissata per il 12 luglio 2021.

vin

approfondimento

Fast and Furious 9: il video con la storia di Dom Toretto

Poco fa l’account Twitter della saga ha condiviso un filmato per presentare Jakob Toretto, fratello del protagonista e fulcro centrale del nuovo film.

 

Il video mostra il personaggio portando il pubblico all’interno dell’azione attraverso una serie di sequenze adrenaliniche. Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto più di 40.000 visualizzazioni.

fast-and-furious-9-vin-diesel

approfondimento

Fast and Furious 9, Vin Diesel invita a tornare al cinema. VIDEO

Fast and Furious 9, il teaser

 

Nei giorni scorsi Universal Pictures UK ha mostrato in anteprima altre immagini della pellicola aumentando ancora di più la curiosità del pubblico. 

vin-diesel-kikapress-5

approfondimento

Fast and Furious 9, pubblicato un nuovo trailer del film

Spettacolo: Per te