Fast and Furious 9, pubblicato un nuovo trailer del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato ha immediatamente ottenuto grandi consensi tanto da contare oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube

Aumenta sempre di più l’attesa per il nono film della saga con protagonista Vin Diesel. Nelle scorse ore Universal Pictures UK ha pubblicato un nuovo trailer della pellicola celebrando il franchise che si è affermato come un vero e proprio fenomeno mediatico in tutto il mondo.

Fast and Furious 9, il nuovo filmato

 

Dopo uno slittamento dell’uscita a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), Mark Vincent Sinclair III, questo il nome all’anagrafe, è ora pronto per il ritorno sul grande schermo, fissato nel Bel Paese per il 12 luglio 2021.

 

In attesa dell’uscita del film, Universal Pictures UK ha regalato al pubblico un filmato adrenalinico ripercorrendo parte della saga con immagini spettacolari. Il filmato, dalla durata di oltre un minuto e mezzo, ha immediatamente riscosso un successo straordinario tanto da contare già oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

vin-diesel-kikapress-4

approfondimento

Fast and Furious 9, Vin Diesel pubblica un nuovo promo

Vin Diesel, il video su Instagram

 

Nei giorni scorsi Vin Diesel, classe 1967, ha pubblicato un altro promo sul suo profilo Instagram, presenti nel filmato anche Michelle Rodriguez, John Cena e Charlize Theron (FOTO).

 

La saga cinematografica è tra i più grandi successi al botteghino internazionale grazie a un incasso totale di 5.852.422.626 di dollari.

fast-and-furious-9-podcast

approfondimento

Fast and Furious 9: il podcast di EW sarà dedicato a The Fast Saga

Spettacolo: Per te