Fast and Furious 9, Vin Diesel pubblica un nuovo promo

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il video ha ottenuto oltre due milioni di visualizzazioni sul profilo Instagram del protagonista

Vin Diesel, classe 1967, apre il promo parlando del difficile periodo legato alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) lasciando poi spazio a una sequenza di immagini adrenaliniche che anticipano la distribuzione di uno dei film più attesi dell’anno.

Vin Diesel, il video su Instagram

 

L’attore statunitense è pronto a regalare al pubblico un nuovo capitolo di una delle saghe cinematografiche di maggior successo nella storia della settima arte.

 

Nelle scorse ore Mark Vincent Sinclair III, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato un nuovo promo del film sul profilo Instagram che conta più di sessantanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra cinema, impegni lavorativi, backstage e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

 

Il filmato regala al pubblico immagini che vedono protagonista Vin Diesel (FOTO) tra corse in auto e sequenze spettacolari, presenti anche Michelle Rodriguez, John Cena e Charlize Theron; nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto numerosi commenti positivi e oltre due milioni di visualizzazioni su Instagram.

t

approfondimento

Fast and Furious 9, uscito un nuovo trailer

Inoltre, stando a quanto riportato da Variety, il film diretto da Justin Lin vedrà anche la presenza di Vincent Sinclair, il secondogenito del protagonista che avrà il compito di interpretare Dominic Toretto in tenera età.

vin-diesel-kikapress

approfondimento

Fast and Furious 9, il figlio di Vin Diesel nella pellicola

Spettacolo: Per te