Fast and Furious 9, uscito un nuovo trailer

Cinema

Il nono film della celebre saga uscirà soltanto al cinema il 12 luglio 2021 e vedrà il ritorno di Han, di ritorno dal regno dei morti

La famiglia continua a essere al centro della saga di “Fast & Furious”, in un modo o nell’altro. Lo dimostra il secondo trailer rilasciato del nono film del franchise, che raggiungerà la sua conclusione con l’undicesimo.

Dom ammette di sentire la mancanza della vecchia vita, anche se il tempo trascorso in disparte, lontano dai guai, gli ha consentito di prendersi cura dei suoi cari e non preoccuparsi della loro incolumità. Sarà proprio la sua famiglia di sangue, però, a creare scompiglio.

Non vi è un solo Toretto in circolazione, bensì due. Suo fratello è pronto a scatenare l’inferno e Dom e la sua banda proverà a fare di tutto pur di fermarlo. Il secondo trailer è incentrato unicamente sull’impatto esaltante degli stunt, tra incredibili acrobazie, corse in pista e in strada e, ovviamente, esplosioni. 

07_genitori_vs_influencer

approfondimento

I migliori film da vedere ad aprile

I fan dovranno avere pazienza fino al 12 luglio 2021, data di uscita al cinema. La pellicola seguirà un programma tradizionale, ovvero privo di distribuzione in streaming nella prima fase. Anche in Italia, dunque, lo si potrà apprezzare soltanto sul grande schermo. La speranza è quella di giungere alla prossima estate con ottimi risultati in termini di processo vaccinale. 

fast-and-fourios

approfondimento

Fast & Furious 9, il trailer del film: VIDEO

Fast & Furious 9, trama e cast

Sono trascorsi quattro anni dagli eventi di “Fast & Furious 8”. Nell’ultimo capitolo rilasciato si vede Dom contro la propria famiglia, costretto a tradirli dietro ricatto, così da poterne salvare una nuova parte. In questo lasso di tempo le cose sono andate per il meglio. Suo figlio è cresciuto e regna la pace, forse troppa. Manca un po’ l’adrenalina di un tempo.

Di colpo il gruppo deve riunirsi per fermare un attacco terroristico, che vede tra i protagonisti Jakob Toretto. Questi non è altri che il fratello di Dom. I due non hanno un rapporto, ormai da lungo tempo, proprio a causa di ciò che Jakob è diventato.

Come già confermato da tempo, questo capitolo vedrà anche il ritorno dell’amatissimo Han, personaggio ritenuto morto. Sarà compito del nono film del franchise spiegare in che modo sia riuscito a salvarsi dall’attentato mortale di Deckard Shaw.

Il cast principale del film:

  • Vin Diesel: Dom Toretto
  • Tyrese Gibson: Roman Pearce
  • Jordana Brewster: Mia Toretto
  • Michelle Rodriguez: Letty
  • Ludacris: Tej Parker
  • Nathalie Emmanuel: Megan Ramsey
  • Charlize Theron: Cipher
  • John Cena: Jakob Toretto
fast-and-furious

approfondimento

La serie di Fast and Furious finirà con l'undicesimo film

Spettacolo: Per te