Festival di Cannes 2025, prima clip del film in Concorso The Mastermind con Josh O' Connor

Cinema
Foto tratta dal profilo YouTube di Mubi

In attesa della presentazione in anteprima mondiale il 23 maggio, Mubi ha diffuso le prime immagini del protagonista, un falegname disoccupato diventato ladro d’arte dilettante che pianifica il suo primo grande colpo

Mubi ha diffuso la prima clip ufficiale di The Mastermind, il film di Kelly Reichardt con Josh O’ Connor in Concorso al Festival di Cannes (LO SPECIALE), dove sarà presentato in anteprima mondiale venerdì 23 maggio. Come recita la sinossi ufficiale, “in un tranquillo angolo del Massachussetts, intorno al 1970, JB Mooney, un falegname disoccupato diventato ladro d’arte dilettante, pianifica il suo primo grande colpo. Quando le cose vanno a rotoli, la sua vita va in frantumi”. Il cast include anche Alana Haim (Licorice Pizza), John Magaro, Hope Davis, Bill Camp, Gaby Hoffmann, Amanda Plummer, Eli Gelb, Cole Doman, Javion Allen, Matthew Maher e Rhenzy Feliz.

ALTRI FILM IN ARRIVO PER LE DUE STAR

Josh O’Connor è presente sulla Croisette anche nel film The History of Sound, dove recita insieme a Paul Mescal, e farà inoltre parte del cast del prossimo film di Steven Spielberg. Alana Haim, invece, reciterà nel film Una battaglia dopo l’altra di Paul Thomas Anderson con Leonardo DiCaprio, Sean Penn e Benicio del Toro e nella pellicola The Drama al fianco di Robert Pattinson e Zendaya.

Approfondimento

Cannes 2025, i voti ai look sul red carpet di La Venue de l'Avenir

Spettacolo: Per te