Jungle Cruise, The Rock condivide il video della première mondiale

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

L’attore, classe 1972, su Instagram: “Per Jungle Cruise è stata davvero una serata magica ed epica sotto le stelle”

Dwayne Johnson ed Emily Blunt hanno presenziato all’evento tanto atteso da parte dei fan. Jungle Cruise si prepara finalmente a sbarcare nelle sale cinematografiche del Bel paese,  nel frattempo l’attore ha reso il pubblico partecipe della première mondiale della pellicola attraverso un video condiviso sul profilo Instagram che conta più di duecentocinquantasei milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

The Rock, la première mondiale

 

Nei giorni scorsi The Rock, classe 1972, ha mostrato l’allestimento della première tenutasi sabato 24 luglio a Disneyland con un video che ha portato gli spettatori di tutto il mondo direttamente nel backstage: “Il nostro obiettivo è dare ai fan l’evento con il più grande red carpet dell’anno che possa essere epico, spettacolare e divertente!”.

jungle

approfondimento

Jungle Cruise: una clip e un video dietro le quinte dal film Disney

Ora, Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, ha raccontato la serata al fianco di Emily Blunt attraverso un filmato con cui ha raccolto i momenti salienti dell’anteprima della pellicola, il cui arrivo nelle sale cinematografiche del Bel paese è fissato per il 28 luglio e su Disney + (disponibile su SKY Q) per due giorni dopo.

jungle-cruise-webphoto

approfondimento

Jungle Cruise, The Rock mostra l’allestimento della première mondiale

The Rock (FOTO) ha dichiarato: “Per Jungle Cruise è stata davvero una serata magica ed epica sotto le stelle. Il mio cuore è colmo di gratitudine per tutti coloro che hanno condiviso con noi quest’importante anteprima mondiale a Disneyland”.

t

approfondimento

Jungle Cruise, la prima clip video con Dwayne Johnson ed Emily Blunt

In seguito, l’attore ha aggiunto: “Non riesco a credere che ci siamo quasi ed è così bello che tutti voi abbiate amato il film la notte scorsa, che serata. Mancano cinque giorni!!”.

 

Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto numerosi commenti entusiasti da parte del pubblico e oltre due milioni di visualizzazioni.

Jungle Cruise trailer

approfondimento

Jungle Cruise, nuovo trailer del film con Emily Blunt e Dwayne Johnson

Spettacolo: Per te