Jungle Cruise, The Rock mostra l’allestimento della première mondiale

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Oltre mezzo milione di like per il post con cui Dwayne Johnson ha offerto un’anteprima della location della première

Cresce la curiosità per la pellicola con protagonisti The Rock ed Emily Blunt, nell’attesa l’attore statunitense ha regalato al pubblico un filmato dell’allestimento della location per la première mondiale del film.

The Rock, il post su Instagram

 

Jungle Cruise è il titolo della nuova fatica cinematografica di Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, che si prepara a tornare sul grande schermo. La data di distribuzione è fissata per il 28 luglio nelle sale e due giorni dopo su Disney + (disponibile su SKY Q).

jungle

approfondimento

Jungle Cruise: una clip e un video dietro le quinte dal film Disney

A distanza di pochi giorni dall’uscita, The Rock, classe 1972, ha pubblicato un video, dalla durata di pochi secondi, mostrando l’allestimento di un grande schermo che verrà utilizzato durante l’anteprima mondiale. Il post è stato condiviso tramite il profilo Instagram che vanta più di duecentocinquaquattro milioni di follower che ogni girono seguono la sua vita tra riprese, backstage e momenti di relax circondato dagli affetti più cari.

t

approfondimento

Jungle Cruise, la prima clip video con Dwayne Johnson ed Emily Blunt

La première mondiale della pellicola si terrà nella giornata di sabato 24 luglio a Disneyland, l’attore ha dichiarato: “L’ascesa di Jungle Cruise! Ragazzi, un video davvero entusiasmante e straordinario da condividere con voi! Il nostro schermo gigante sale per la première mondiale di Jungle Cruise di sabato prossimo, il 24 luglio, presso l’unico e solo Disneyland”.

 

In seguito, The Rock ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è dare ai fan l’evento con il più grande red carpet dell’anno che possa essere epico, spettacolare e divertente!”.

 

Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto numerosi commenti positivi tanto da contare al momento anche più di mezzo milione di like.

t

approfondimento

Jungle Cruise, due trailer del film con Emily Blunt e Dwayne Johnson

Spettacolo: Per te