Jungle Cruise, due trailer del film con Emily Blunt e Dwayne Johnson

Cinema

Sono stati pubblicati dalla Disney i due trailer conclusivi di Jungle Cruise, che uscirà nelle sale cinematografiche il 28 luglio e sulla piattaforma di streaming Disney +, tramite accesso Vip, il 30 luglio, visibile anche su Sky Q e NOW

A due anni dal rilascio dei primi teaser trailer di Jungle Cruise, la Disney ha scelto di rivelare i trailer finali della pellicola, che arriverà nei cinema a partire dal 28 luglio e sarà disponibile su Disney + in streaming dal 30 luglio, ma solo per chi dispone di un accesso VIP. Il tutto visibile anche su Sky Q e NOW.

approfondimento

I migliori film in uscita a luglio e dove vederli. FOTO

Lo schema proposto nei due trailer è lo stesso dei precedenti: gli attori Emily Blunt e Dwayne Johnson, infatti, introducono i loro personaggi, rispettivamente la dottoressa Lily Houghton e lo skipper Frank Wolff, dimenticandosi completamente della presenza del co-protagonista. Ancora una volta i loro punti di vista sono totalmente in disaccordo, ricordando appunto i teaser trailer svelati in occasione della D23 Expo di Los Angeles.

Ecco il nuovo trailer di Jungle Cruise con protagonista Dwayne Johnson, che appare in una eccentrica mise estiva: 

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a luglio. FOTO

The Rock, che sul suo profilo Instagram ufficiale conta il numero record di 250 milioni di followers, ha pubblicato solo poche ore fa il trailer, ottenendo più di 3500 commenti e migliaia di like. “Unitevi a me e alla mia co-star Ethel Brunt, terribilmente paurosa, nell’avventura di una vita!” ironizza Dwayne Johnson, storpiando il nome di Emily Blunt.

Solo due ore dopo, lo stesso Dwayne ha postato anche il trailer della splendida attrice e le locandine ufficiali di Jungle Cruise, dove appaiono tutti i componenti principale del cast, compreso un leopardo di nome Proxima.

Molto ironica anche Emily Blunt, che definisce il collega (nel ruolo di Frank Wolff) come una persona che ha perso completamente la testa, mentre la dottoressa Houghton viene descritta come brillante, coraggiosa, senza paura e selvaggia, una sorta di Indiana Jones al femminile.

Jungle Cruise, i protagonisti del film

Il lungometraggio vedrà come attori principali Dwayne Johnson, che presterà il volto al capitano di un battello fluviale, ovvero Frank Wolff, ed Emily Blunt, che vestirà i panni della dottoressa Lily Houghton, una provetta esploratrice che sta effettuando una missione di ricerca.

Tra gli altri attori che prenderanno parte a Jungle Cruise troviamo anche Edgar Ramirez (La ragazza del treno, Wasp Network), Jack Whitehall (Mother’s Day, Good Omens), Jesse Plemons (Breaking Bad, Black Mirror) e Paul Giamatti (Romeo & Juliet, The Amazing Spider Man - 2 - Il potere di Electro).

Spettacolo: Per te