The Rock parla del lavoro sul set con Emily Blunt

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attore, classe 1972, su Instagram: “Questo livello di tranquillità e leggerezza si ottiene con la fiducia"

Jungle Cruise è il titolo della pellicola che vede protagonisti due degli attori più celebri della settima arte, ovvero The Rock ed Emily Blunt.

The Rock, le dichiarazioni su Instagram

approfondimento

Emily Blunt e The Rock insieme in un nuovo film

 

Nelle scorse ore Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, ha parlato del rapporto con l’attrice attraverso un video condiviso sul profilo Instagram che vanta più di duecentosessanta milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra backstage, interviste, servizi fotografici e momenti di relax.

 

L'attore, classe 1972, ha condiviso un filmato scrivendo nella didascalia: “Nella mia vita non ho mai, mai lavorato con un’altra co-star che mi facesse ridere così tanto quanto lei”.

approfondimento

Jungle Cruise, The Rock festeggia il film con un video su Instagram

In seguito, The Rock (FOTO) ha aggiunto: “Questo livello di tranquillità e leggerezza si ottiene con la fiducia e la fiducia accende l’alchimia e l’alchimia e ciò che voi ragazzi avete amato sullo schermo in Jungle Cruise”.

 

Il post dell’attore ha ottenuto numerosi commenti contando al momento anche più di un milione di like.

The Rock ed Emily Blunt, un nuovo film insieme

approfondimento

Jungle Cruise, The Rock condivide il video della première mondiale

 

Nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva i dettagli della pellicola che vedrà nuovamente insieme Emily Blunt e Dwayne Johnson, rispettivamente nel ruolo di protagonista e in quello di producer.

 

I due artisti lavoreranno insieme nel film targato Amazon Studios che parlerà di Kate Warne, ovvero la prima donna a diventare detective alla Pinkerton Agency.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.