Wonder Woman 3, il film è ancora in produzione

Cinema

Nelle scorse ore ComicBook ha intervistato Charles Roven che ha fornito dettagli sullo stato dei lavori della pellicola: “Ci stiamo muovendo verso una direzione”

Il producer Charles Roven ha parlato a ComicBook della possibilità di vedere nuovamente Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, dopo l’omonimo film e il recente sequel.

Charles Roven: “Ci stiamo muovendo verso una direzione”

approfondimento

Wonder Woman 1984, il cast del film con Gal Gadot. FOTO

Nei mesi scorsi la notizia della realizzazione di un nuovo sequel ha entusiasmato il pubblico, ora una fonte vicina alla produzione ha fornito nuovi dettagli sullo stato dei lavori. Gal Gadot, classe 1985, è infatti pronta a tornare a rivestire i panni della protagonista con la regia di Patty Jenkins che ritroverà anche nel nuovo film Cleopatra.

Nelle scorse ore il magazine ComicBook ha intervistato Charles Roven fornendo aggiornamenti sull’andamento del progetto. Infatti, nonostante non siano ancora state chiarite la fase del film e l’eventuale data di distribuzione, il producer di Wonder Woman ha confermato la volontà di realizzare un nuovo sequel: “Abbiamo iniziato a mettere insieme qualcosa”.

Successivamente Charles Roven ha aggiunto: “Ci stiamo muovendo verso una direzione. È decisamente qualcosa che vorremo realizzare”.

L’attesa da parte del pubblico si fa sempre più trepidante, a questo punto non resta che attendere per conoscere tutti gli eventuali sviluppi futuri.

Wonder Woman, il successo

approfondimento

Gal Gadot, le foto della Wonder Woman del cinema

Il sodalizio artistico di Gal Gadot e Patty Jenkins si è rivelato un grande successo di pubblico e critica. Infatti, il film distribuito nel 2017 è divenuto il decimo maggior incasso dell’anno grazie a un botteghino mondiale di oltre 820.000.000 di dollari.

Alcune settimane fa l’attrice ha ricordato l’uscita della pellicola su Instagram: “Quattro anni fa è uscito Wonder Woman che ha cambiato la mia vita. Grazie mille a tutti per l’amore, sarò per sempre grata di questa fantastica opportunità e vi prometto che faremo sempre di tutto per conservare e raccontare la storia di Wonder Woman nel miglior modo possibile”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.