
In uscita su tutte le piattaforme digitali il sequel sulle avventure di Diana Prince. Chi fa parte del cast

“Wonder Woman 1984” è il titolo del sequel dedicato a Wonder Woman (2017). Con i cinema ancora chiusi a causa della pandemia, la pellicola dedicata alle avventure della semidea Diana Prince, sarà trasmessa sulle principali piattaforme di streaming. Si tratta del nono film del DC Extended Universe e per Gal Gadot è la quarta comparsa in questo ruolo.
L'account Instagram ufficiale del film Wonder Woman 1984
Gal Gadot sarà Wonder Woman. L’attrice e modella israeliana (che ha da poco annunciato la sua terza gravidanza) classe 1985, ricoprirà ancora una volta il ruolo di Diana Prince, alias Wonder Woman.
Gal Gadot è incinta del terzo figlio
Il personaggio interpretato da Gal Gadot nel primo film della serie, è una semidea immortale figlia di Zeus, il re degli dei e della regina Ippolita di Themyscira. Principessa guerriera e amazzone, nella prima pellicola Diana Prince si trova a disagio al suo debutto nella società umana. Ora, in Wonder Woman 1984, ci spiega Gadot, “È molto più saggia e matura” e “Mentre nel primo film abbiamo assistito ai suoi anni di formazione e di scoperta dei poteri, ora Wonder Woman è pronta per vivere le sue avventure e fare ancora una volta la cosa giusta”.
L'account Instagram ufficiale del film Wonder Woman 1984
Chris Pine sarà Steve Trevor. L’attore statunitense, nato nel 1980, ritorna nei panni di Steve Trevor, aviatore americano di cui Diana si innamora perdutamente ma che, alla fine della pellicola del 2017, crederà morto.
Dungeons and Dragons, Chris Pine sarà il protagonista del film
Kristen Wiig sarà Cheetah. Kristen Wiig è una delle new entry del cast. Non presente nel prequel, l’attrice statunitense vestirà i panni di Barbara Ann Minerva, anche detta Cheetah, archeologa insicura che in breve tempo instaura un profondo legame con Diana. L’evoluzione del suo personaggio sarà molto importante per tutto il film, e sicuramente ricca di sorprese.
Wonder Woman, le foto del cinecomic con Gal Gadot
Pedro Pascal sarà Maxwell Lord. L’attore cileno, salito alla ribalta per il suo ruolo ne “Il trono di spade”, sarà Maxwell Lord. Uomo d’affari e imprenditore di successo, utilizza la sua attività mediatica come maschera di un secondo fine. Il sogno di una vita è quello di accaparrarsi la “Pietra del Sogno”, un misterioso oggetto in grado di avverare ogni desiderio di chi la possiede. La stessa Diana ne è alla disperata ricerca per riportare in vita il suo amato.
L'account Instagram ufficiale di Pedro Pascal
Connie Nielsen sarà la regina Ippolita. L’attrice e modella danese Connie Nielsen, ritorna in Wonder Woman 1984. Ancora una volta sarà Ippolita, regina dell’Olimpo e moglie di Zeus, nonché madre di Wonder Woman.
“Wonder Woman 1984” arriva in digitale
Robin Wright sarà Antiope. Anche la biondissima Robin Wright torna nel sequel dedicato alle avventure di Wonder Woman. Sarà Antiope, sorella defunta della regina Ippolita, nonché zia di Diana e generale dell’esercito amazzone dell’Olimpo.
I migliori personaggi di Robin Wright