Gal Gadot è incinta del terzo figlio

Spettacolo

La star di “Wonder Woman” ha rivelato su Instagram di aspettare un altro bambino dal marito Jaron Varsano. La coppia ha già due figlie, Maya e Alma

Gal Gadot aspetta il terzo figlio. L'attrice, 35 anni, ha rivelato su Instagram di essere in dolce attesa pubblicando un post in compagnia del marito Jaron Varsano e delle due figlie, Maya, 3 anni, e Alma, 9. Tutti tengono una mano sul pancino della star di “Wonder Woman”, che nella didascalia ha scritto: “Ci risiamo”.

Gal Gadot

Gal Gadot, terzo figlio in arrivo

In realtà la lieta notizia non è stata una sorpresa: c'è stato chi ha iniziato a sospettare già domenica notte, quando è apparsa ai Golden Globe 2021, nel ruolo di presentatrice, con un miniabito bianco dal taglio ampio di Givenchy. Una scelta strategica necessaria a nascondere il ventre. Non è chiaro se la gravidanza di Gal Gadot influenzerà i suoi prossimi impegni professionali. A ottobre, infatti, è stato confermato che l'attrice israeliana interpreterà la regina egiziana Cleopatra in un nuovo film biografico: sul set Gal ritroverà la regista di “Wonder Woman”, Patty Jenkins. Inoltre è in cantiere anche il terzo capitolo dedicato alla supereroina, sempre con Jenkins dietro alla macchina da presa. 

February 28, 2021, Beverly Hills, California, USA: Andra Day (top c) reacts after being named winner of the Best Actress - Motion Picture Drama award for â  The United States vs. Billie Holidayâ   via video by Joaquin Phoenix at the 78th Annual Golden Globe Awards held at the Beverly Hilton Hotel. (Credit Image: © Christopher Polk/NBC via ZUMA Wire)

approfondimento

Golden Globe 2021, i momenti memorabili. FOTO

Gal Gadot e Jaron Varsano sono sposati dal 2008. Sia il marito che le due figlie sono apparse in alcuni camei nell’ultimo film di Wonder Woman (“Wonder Woman: 1984”), uscito lo scorso dicembre. “Le mie bambine hanno imparato che ogni donna può essere Wonder Woman e sono contenta che prestino la giusta attenzione al mio lavoro sapendo che prima di tutto sono la loro madre” ha dichiarato tempo fa in un'intervista. L'attrice non ha ancora rivelato se il piccolo in arrivo sarà un maschietto o un'altra femmina. “Lo so che suona strano, ma quando partorisco mi sento davvero come Wonder Woman, è una cosa incredibile e ogni volta mi dico: wow, sono stata capace di fare questo! Per me la cosa più bella è creare una nuova vita e diventare madre” ha rivelato Gal in un'intervista.

Gal Gadot, chi è il marito Jaron Varsano

Jaron Varsano ha 10 anni in più di sua moglie (è nato il 24 giugno del 1975). Jaron è un imprenditore e insieme a suo fratello Guy ha aperto un hotel a cinque stelle a Tel Aviv, The Varsano, che ha poi venduto al multimilionario Abramovich. Lui e Gal si sono conosciuti undici anni fa durante una festa nel deserto grazie ad amici comuni. Il loro è stato un colpo di fulmine, tanto che si sono sposati dopo pochi mesi. Come Gal, anche lui è attivista e femminista.

Gal Gadot, prossimi impegni

Gal Gadot apparirà anche in “Red Notice”, la pellicola prodotta da Netflix, dove recita al fianco a Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Il film è ancora in post-produzione e non ha ancora una data di release. “Assassinio sul Nilo” è previsto per il prossimo settembre, mentre le riprese dei suoi nuovi lavori, il thriller “Heart of Stone” e il biopic “Cleopatra”, non dovrebbero partire prima del 2022.

wonder-woman

approfondimento

Wonder Woman 1984, un cinecomic pop e colorato

Spettacolo: Per te