Gal Gadot, nel nuovo film sarà Cleopatra

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Stando a quanto riportato dal magazine Deadline, Patty Jenkins dirigerà Gal Gadot nel ruolo di Cleopatra

Gal Gadot e Patty Jenksins sono pronte per una nuova avventura cinematografica insieme. Poche ore fa Deadline ha annunciato in esclusiva il nuovo progetto dell’attrice israeliana e della regista statunitense che si ritroveranno insieme per la terza volta.

Cleopatra: Gal Gadot e Patty Jenkins di nuovo insieme

approfondimento

"Wonder Woman 1984", svelato il nuovo trailer italiano

 

È il 2017 quando Wonder Woman arriva sul grande schermo conquistando pubblico e critica grazie allo straordinario affiatamento di Gal Gadot (FOTO) e Patty Jenkins che regalano agli spettatori una delle pellicole più celebri degli ultimi anni. A distanza di tre anni e in attesa di Wonder Woman 1984, slittato a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), il sodalizio tutto al femminile si prepara a un altro impegno nel mondo dorato di Hollywood.

 

Infatti, stando a quando riportato dal magazine Deadline, Gal Gadot sarebbe pronta a rivestire i panni di una delle regine più famose nella storia, ovvero Cleopatra. La pellicola sarà un dramma biografico d’epoca che potrà contare sulla sceneggiatura di Laeta Kalogridis che verrà chiamata a ricoprire anche il ruolo di executive producer, alla regia ovviamente Patty Jenkins.

 

Il film verrà realizzato dalla Paramount Motion Picture Group.

Patty Jenkins e Gal Gadot: il successo

approfondimento

Wonder Woman, Gal Gadot consiglia l'uso della mascherina

 

Patty Jenkins e Gal Gadot firmano il primo lavoro insieme nel 2017 quando Wonder Woman arriva sul grande schermo rivelandosi un grande successo al botteghino e guadagnando oltre 820.000.000 di dollari che lo rendono il decimo incasso più alto dell’anno.

 

Ora, la coppia si prepara a dominare nuovamente il box office con l’atteso sequel che potrà contare su un cast con alcuni dei volti più celebri della settima arte, tra loro Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Robin Wright e Connie Nielsen.

 

Al momento la distribuzione della pellicola è fissata per il 14 gennaio 2021 nelle sale del Bel paese.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.