Cleopatra, Gal Gadot parla della lavorazione della pellicola

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attrice ha rivelato al magazine Collider: “Abbiamo una sceneggiatura fantastica”

Nelle scorse ore Collider ha intervistato l’artista che ha aggiornato il pubblico in merito allo stato del film che vedrà alla regia Patty Jenkins, classe 1971.

Gal Gadot: “non vedo l’ora di celebrare e portare la sua storia sul grande schermo”

approfondimento

Biancaneve live action, Gal Gadot sarà la regina cattiva nel film

 

Nell’autunno del 2020 Deadline ha annunciato in esclusiva l’inizio dei lavori per la pellicola che riunirà Gal Gadot e la regista statunitense, già insieme sulla saga di Wonder Woman.

 

A distanza di circa un anno da tale notizia, l’attrice si è pronunciata in merito allo stato della produzione dichiarando: “Cleopatra è assolutamente ancora in lavorazione”.

approfondimento

Red Notice, una clip del film con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot

In seguito, l’attrice ha parlato della sceneggiatura che sembrerebbe essere stata terminata: “Abbiamo una sceneggiatura fantastica e non vedo l’ora di celebrare e portare la sua storia sul grande schermo”.

 

Non ci sono notizie per quanto riguarda il possibile inizio delle riprese, a questo punto non resta che attendere per poter conoscere ulteriori dettagli sulla pellicola.

Gal gadot e patty jenkins, insieme per wonder woman

approfondimento

Wonder Woman 3, il film è ancora in produzione

 

Gal Gadot è tra i volti più celebri e amati del mondo dorato di Hollywood. Nel corso della carriera l’attrice (FOTO) si è imposta come protagonista assoluta del grande schermo prendendo parte a pellicole di successo mondiale.

 

Tra i suoi lavori più famosi e amati troviamo senza ombra di dubbio Wonder Woman e Wonder Woman 1984 entrambi diretti da Patty Jenkins, la stessa regista che avrà il compito di guidarla in Cleopatra.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.