Cleopatra, Gal Gadot parla della lavorazione della pellicola

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attrice ha rivelato al magazine Collider: “Abbiamo una sceneggiatura fantastica”

Nelle scorse ore Collider ha intervistato l’artista che ha aggiornato il pubblico in merito allo stato del film che vedrà alla regia Patty Jenkins, classe 1971.

Gal Gadot: “non vedo l’ora di celebrare e portare la sua storia sul grande schermo”

 

Nell’autunno del 2020 Deadline ha annunciato in esclusiva l’inizio dei lavori per la pellicola che riunirà Gal Gadot e la regista statunitense, già insieme sulla saga di Wonder Woman.

 

A distanza di circa un anno da tale notizia, l’attrice si è pronunciata in merito allo stato della produzione dichiarando: “Cleopatra è assolutamente ancora in lavorazione”.

[galleria](KIKA) -  HOLLYWOOD -  Lâ  immagine simbolo di una complicatissima, ma in fin dei conti riuscita, 78esima edizione dei Golden Globe la regala il povero Daniel Kaluuya, che al momento di ricevere il Best Supporting Actor per Judas and the Black Messia viene tradito dalla linea internet, rimanendo in fermo immagine in diretta mondiale.GUARDA ANCHE:  Golden Globe 2021, i look da passerellaâ ¦itineranteLa pandemia detta tempi e modi alla kermesse organizzata dalla Holywood Foreign Press Association che riconosce ogni anno il lavoro dei protagonisti del mondo dellâ  intrattenimento, ma se le restrizioni imposte per limitare il contagio da coronavirus ha impedito il tipico assembramento delle grandi occasioni, fantasia e creatività non sono certo mancate e i software hanno fornito il vitale supporto in una edizione che presentava inediti ostacoli.La quasi totalità dei protagonisti della rassegna erano collegati via Zoom da casa, ma il Beverly Hilton di Los Angeles e la Rainbow Room del Rockefeller Center di New York hanno fatto da postazioni privilegiate per pochi intimi, per lo più addetti ai lavori e presentatori delle categorie, titoli e attori in gara: Margot Robbie, Laura Dern, Selma Hayek, Jane Fonda ad esempio hanno â  lavoratoâ   in presenza.GUARDA ANCHE: Golden Globe 2021, Chloé Zhao fa furore con NomadlandLe conduttrici Tina Fey da New York e Amy Poehler da Los Angeles hanno scherzato sulla recente polemica che ha visto coinvolti i membri della HFPA, nessuno dei quali è di colore. La Fey ha definito lâ  organizzazione come unâ  â   entità formata da 90 giornalisti internazionali non-neriâ  . Anche Jane Fonda, che ha ricevuto il premio alla carriera Cecil B. DeMille, nel suo discorso di ringraziamento ha sottolineato la necessità di dare spazio alla diversità: â  Facciamo uno sforzo affinché tutti possano essere uditiâ  .

approfondimento

Biancaneve live action, Gal Gadot sarà la regina cattiva nel film

In seguito, l’attrice ha parlato della sceneggiatura che sembrerebbe essere stata terminata: “Abbiamo una sceneggiatura fantastica e non vedo l’ora di celebrare e portare la sua storia sul grande schermo”.

 

Non ci sono notizie per quanto riguarda il possibile inizio delle riprese, a questo punto non resta che attendere per poter conoscere ulteriori dettagli sulla pellicola.

red-notice_netflix

approfondimento

Red Notice, una clip del film con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot

Gal gadot e patty jenkins, insieme per wonder woman

 

Gal Gadot è tra i volti più celebri e amati del mondo dorato di Hollywood. Nel corso della carriera l’attrice (FOTO) si è imposta come protagonista assoluta del grande schermo prendendo parte a pellicole di successo mondiale.

 

Tra i suoi lavori più famosi e amati troviamo senza ombra di dubbio Wonder Woman e Wonder Woman 1984 entrambi diretti da Patty Jenkins, la stessa regista che avrà il compito di guidarla in Cleopatra.

gal-gadot-kikapress

approfondimento

Wonder Woman 3, il film è ancora in produzione

Spettacolo: Per te