
Jennifer Lopez e Ben Affleck e la loro villa dei sogni a Miami. FOTO
Dopo il ritorno di fiamma tanto atteso dai fan, la convivenza. La diva latinoamericana e l’attore pare abbiano messo gli occhi su una villa da nababbi situata a Miami. La lussuosa tenuta sul lungomare della Florida che i Bennifer stanno valutando è a dir poco da sogno. Il tour virtuale nella gallery

I Bennifer fanno sul serio e come qualsiasi coppia ha deciso di soddisfare il desiderio di convivere sotto lo stesso tetto. A questo punto serve una casa...e non certo una dimora qualsiasi. Pare che i due abbiano puntato gli occhi su una villa a dir poco lussuosa. Il tour virtuale nelle foto
Jennifer Lopez e Ben Affleck pronti a convivere, avrebbero visto una villa da 85 milioni - HOLLYWOOD - I Bennifer fanno sul serio e come qualsiasi coppia ha deciso di soddisfare il desiderio di convivere sotto lo stesso tetto. GUARDA ANCHE: Idillio estivo, i Bennifer a cena all'Opéra di Saint-Tropez  La diva latinoamericana e lâ attore hanno messo gli occhi su una villa dal valore di 18 milioni di dollari situata a Miami. La lussuosa tenuta sul lungomare comprende una enorme piscina, una jacuzzi, una spa, un molo e un ascensore per imbarcazioni. Le aree salotto con impeccabili vedute sul lungomare della Florida completano gli spazi esterni della residenza. Opere dâ arte uniche nel loro genere, illuminate da una potente luce naturale danno bella mostra di sé nellâ ampio soggiorno, mente i pasti con i 5 figli, 3 lui e 2 lei, verranno consumati in una cucina da chef con isola e bancone per la colazione. La sala da pranzo formale si trova a pochi passi dalla stupenda area esterna, un vezzo irrinunciabile per chi ha intenzione di invitare a pranzo amici della Hollywood che conta. GUARDA ANCHE: Ecco cosa pensa Matt Damon della coppia Affleck-JLo  La camera padronale ha lâ impagabile comodità di avere un bagno privato con doccia in marmo e vasca incorporata al suo interno. Impossibile rinunciare alla cabina armadio, una suite vera e propria che potrà contenere tutti i capi dâ alta moda della popstar.](https://static.sky.it/images/skytg24/it/spettacolo/2021/08/15/jennifer-lopez-e-ben-affleck-e-la-loro-casa-dei-sogni-foto/kika7090198_Villa%20Bennifer.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/918b9cd8942f1c5a02469e383fdf26a7634f0482/img.jpg)
La lussuosa tenuta sul lungomare comprende una enorme piscina, una jacuzzi, una spa, un molo e un ascensore per imbarcazioni.
Ben Affleck e Jennifer Lopez mano nella mano a Malibu, e c'è anche Matt Damon - HOLLYWOOD - I Bennifer fanno sul serio e come qualsiasi coppia ha deciso di soddisfare il desiderio di convivere sotto lo stesso tetto. GUARDA ANCHE: Idillio estivo, i Bennifer a cena all'Opéra di Saint-Tropez  La diva latinoamericana e lâ attore hanno messo gli occhi su una villa dal valore di 18 milioni di dollari situata a Miami. La lussuosa tenuta sul lungomare comprende una enorme piscina, una jacuzzi, una spa, un molo e un ascensore per imbarcazioni. Le aree salotto con impeccabili vedute sul lungomare della Florida completano gli spazi esterni della residenza. Opere dâ arte uniche nel loro genere, illuminate da una potente luce naturale danno bella mostra di sé nellâ ampio soggiorno, mente i pasti con i 5 figli, 3 lui e 2 lei, verranno consumati in una cucina da chef con isola e bancone per la colazione. La sala da pranzo formale si trova a pochi passi dalla stupenda area esterna, un vezzo irrinunciabile per chi ha intenzione di invitare a pranzo amici della Hollywood che conta. GUARDA ANCHE: Ecco cosa pensa Matt Damon della coppia Affleck-JLo  La camera padronale ha lâ impagabile comodità di avere un bagno privato con doccia in marmo e vasca incorporata al suo interno. Impossibile rinunciare alla cabina armadio, una suite vera e propria che potrà contenere tutti i capi dâ alta moda della popstar.](https://static.sky.it/images/skytg24/it/spettacolo/2021/08/15/jennifer-lopez-e-ben-affleck-e-la-loro-casa-dei-sogni-foto/kika7090199_Villa%20Bennifer.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/75cdbc518ca747e99919e3386f116899241694fd/img.jpg)
Le aree salotto con impeccabili vedute sul lungomare della Florida completano gli spazi esterni della residenza.
Jennifer Lopez e Ben Affleck, il bacio su Instagram: le tappe della storia. FOTO - HOLLYWOOD - I Bennifer fanno sul serio e come qualsiasi coppia ha deciso di soddisfare il desiderio di convivere sotto lo stesso tetto. GUARDA ANCHE: Idillio estivo, i Bennifer a cena all'Opéra di Saint-Tropez  La diva latinoamericana e lâ attore hanno messo gli occhi su una villa dal valore di 18 milioni di dollari situata a Miami. La lussuosa tenuta sul lungomare comprende una enorme piscina, una jacuzzi, una spa, un molo e un ascensore per imbarcazioni. Le aree salotto con impeccabili vedute sul lungomare della Florida completano gli spazi esterni della residenza. Opere dâ arte uniche nel loro genere, illuminate da una potente luce naturale danno bella mostra di sé nellâ ampio soggiorno, mente i pasti con i 5 figli, 3 lui e 2 lei, verranno consumati in una cucina da chef con isola e bancone per la colazione. La sala da pranzo formale si trova a pochi passi dalla stupenda area esterna, un vezzo irrinunciabile per chi ha intenzione di invitare a pranzo amici della Hollywood che conta. GUARDA ANCHE: Ecco cosa pensa Matt Damon della coppia Affleck-JLo  La camera padronale ha lâ impagabile comodità di avere un bagno privato con doccia in marmo e vasca incorporata al suo interno. Impossibile rinunciare alla cabina armadio, una suite vera e propria che potrà contenere tutti i capi dâ alta moda della popstar.](https://static.sky.it/images/skytg24/it/spettacolo/2021/08/15/jennifer-lopez-e-ben-affleck-e-la-loro-casa-dei-sogni-foto/kika7090200_Villa%20Bennifer.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/dc7f6beac5174f17efa90b538ce4e13fadf44f26/img.jpg)
Uno "scorcio" della camera da letto (una delle tante presenti nella villa).
Jennifer Lopez, le frasi più famose delle sue canzoni - HOLLYWOOD - I Bennifer fanno sul serio e come qualsiasi coppia ha deciso di soddisfare il desiderio di convivere sotto lo stesso tetto. GUARDA ANCHE: Idillio estivo, i Bennifer a cena all'Opéra di Saint-Tropez  La diva latinoamericana e lâ attore hanno messo gli occhi su una villa dal valore di 18 milioni di dollari situata a Miami. La lussuosa tenuta sul lungomare comprende una enorme piscina, una jacuzzi, una spa, un molo e un ascensore per imbarcazioni. Le aree salotto con impeccabili vedute sul lungomare della Florida completano gli spazi esterni della residenza. Opere dâ arte uniche nel loro genere, illuminate da una potente luce naturale danno bella mostra di sé nellâ ampio soggiorno, mente i pasti con i 5 figli, 3 lui e 2 lei, verranno consumati in una cucina da chef con isola e bancone per la colazione. La sala da pranzo formale si trova a pochi passi dalla stupenda area esterna, un vezzo irrinunciabile per chi ha intenzione di invitare a pranzo amici della Hollywood che conta. GUARDA ANCHE: Ecco cosa pensa Matt Damon della coppia Affleck-JLo  La camera padronale ha lâ impagabile comodità di avere un bagno privato con doccia in marmo e vasca incorporata al suo interno. Impossibile rinunciare alla cabina armadio, una suite vera e propria che potrà contenere tutti i capi dâ alta moda della popstar.](https://static.sky.it/images/skytg24/it/spettacolo/2021/08/15/jennifer-lopez-e-ben-affleck-e-la-loro-casa-dei-sogni-foto/kika7090202_Villa%20Bennifer.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/a9df4dd48410971d2911320df5b9304eeb326828/img.jpg)
Opere d’arte uniche nel loro genere, illuminate da una potente luce naturale.
Jennifer Lopez e Ben Affleck, la coppia sarebbe alla ricerca di una casa - HOLLYWOOD - I Bennifer fanno sul serio e come qualsiasi coppia ha deciso di soddisfare il desiderio di convivere sotto lo stesso tetto. GUARDA ANCHE: Idillio estivo, i Bennifer a cena all'Opéra di Saint-Tropez  La diva latinoamericana e lâ attore hanno messo gli occhi su una villa dal valore di 18 milioni di dollari situata a Miami. La lussuosa tenuta sul lungomare comprende una enorme piscina, una jacuzzi, una spa, un molo e un ascensore per imbarcazioni. Le aree salotto con impeccabili vedute sul lungomare della Florida completano gli spazi esterni della residenza. Opere dâ arte uniche nel loro genere, illuminate da una potente luce naturale danno bella mostra di sé nellâ ampio soggiorno, mente i pasti con i 5 figli, 3 lui e 2 lei, verranno consumati in una cucina da chef con isola e bancone per la colazione. La sala da pranzo formale si trova a pochi passi dalla stupenda area esterna, un vezzo irrinunciabile per chi ha intenzione di invitare a pranzo amici della Hollywood che conta. GUARDA ANCHE: Ecco cosa pensa Matt Damon della coppia Affleck-JLo  La camera padronale ha lâ impagabile comodità di avere un bagno privato con doccia in marmo e vasca incorporata al suo interno. Impossibile rinunciare alla cabina armadio, una suite vera e propria che potrà contenere tutti i capi dâ alta moda della popstar.](https://static.sky.it/images/skytg24/it/spettacolo/2021/08/15/jennifer-lopez-e-ben-affleck-e-la-loro-casa-dei-sogni-foto/kika7090203_Villa%20Bennifer.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/01f3aa31c7a7b24fe28d37aaf1d0d1d5da361a42/img.jpg)
I pasti con i 5 figli, 3 lui e 2 lei, verrebbero consumati in una cucina da chef con isola e bancone per la colazione.
Jennifer Lopez e Ben Affleck, il padre dell’attore parla della coppia - HOLLYWOOD - I Bennifer fanno sul serio e come qualsiasi coppia ha deciso di soddisfare il desiderio di convivere sotto lo stesso tetto. GUARDA ANCHE: Idillio estivo, i Bennifer a cena all'Opéra di Saint-Tropez  La diva latinoamericana e lâ attore hanno messo gli occhi su una villa dal valore di 18 milioni di dollari situata a Miami. La lussuosa tenuta sul lungomare comprende una enorme piscina, una jacuzzi, una spa, un molo e un ascensore per imbarcazioni. Le aree salotto con impeccabili vedute sul lungomare della Florida completano gli spazi esterni della residenza. Opere dâ arte uniche nel loro genere, illuminate da una potente luce naturale danno bella mostra di sé nellâ ampio soggiorno, mente i pasti con i 5 figli, 3 lui e 2 lei, verranno consumati in una cucina da chef con isola e bancone per la colazione. La sala da pranzo formale si trova a pochi passi dalla stupenda area esterna, un vezzo irrinunciabile per chi ha intenzione di invitare a pranzo amici della Hollywood che conta. GUARDA ANCHE: Ecco cosa pensa Matt Damon della coppia Affleck-JLo  La camera padronale ha lâ impagabile comodità di avere un bagno privato con doccia in marmo e vasca incorporata al suo interno. Impossibile rinunciare alla cabina armadio, una suite vera e propria che potrà contenere tutti i capi dâ alta moda della popstar.](https://static.sky.it/images/skytg24/it/spettacolo/2021/08/15/jennifer-lopez-e-ben-affleck-e-la-loro-casa-dei-sogni-foto/kika7090205_Villa%20Bennifer.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/1c19a36f050f8ff700c5a832ab5e07b861568a0a/img.jpg)
Quando si dice il piacere di una doccia...si intende in una sala da bagno come questa.
Vip nati ad agosto: da Ben Affleck a Diletta Leotta, chi festeggia il compleanno. FOTO - HOLLYWOOD - I Bennifer fanno sul serio e come qualsiasi coppia ha deciso di soddisfare il desiderio di convivere sotto lo stesso tetto. GUARDA ANCHE: Idillio estivo, i Bennifer a cena all'Opéra di Saint-Tropez  La diva latinoamericana e lâ attore hanno messo gli occhi su una villa dal valore di 18 milioni di dollari situata a Miami. La lussuosa tenuta sul lungomare comprende una enorme piscina, una jacuzzi, una spa, un molo e un ascensore per imbarcazioni. Le aree salotto con impeccabili vedute sul lungomare della Florida completano gli spazi esterni della residenza. Opere dâ arte uniche nel loro genere, illuminate da una potente luce naturale danno bella mostra di sé nellâ ampio soggiorno, mente i pasti con i 5 figli, 3 lui e 2 lei, verranno consumati in una cucina da chef con isola e bancone per la colazione. La sala da pranzo formale si trova a pochi passi dalla stupenda area esterna, un vezzo irrinunciabile per chi ha intenzione di invitare a pranzo amici della Hollywood che conta. GUARDA ANCHE: Ecco cosa pensa Matt Damon della coppia Affleck-JLo  La camera padronale ha lâ impagabile comodità di avere un bagno privato con doccia in marmo e vasca incorporata al suo interno. Impossibile rinunciare alla cabina armadio, una suite vera e propria che potrà contenere tutti i capi dâ alta moda della popstar.](https://static.sky.it/images/skytg24/it/spettacolo/2021/08/15/jennifer-lopez-e-ben-affleck-e-la-loro-casa-dei-sogni-foto/kika7090206_Villa%20Bennifer.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/7f18efb0c2afde5e7a1c278904a483f92dafb599/img.jpg)
L'ampio soggiorno in cui ricevere gli ospiti e trascorrere del tempo insieme.
Jennifer Lopez, Cambia El Paso: è uscito il video della nuova canzone - HOLLYWOOD - I Bennifer fanno sul serio e come qualsiasi coppia ha deciso di soddisfare il desiderio di convivere sotto lo stesso tetto. GUARDA ANCHE: Idillio estivo, i Bennifer a cena all'Opéra di Saint-Tropez  La diva latinoamericana e lâ attore hanno messo gli occhi su una villa dal valore di 18 milioni di dollari situata a Miami. La lussuosa tenuta sul lungomare comprende una enorme piscina, una jacuzzi, una spa, un molo e un ascensore per imbarcazioni. Le aree salotto con impeccabili vedute sul lungomare della Florida completano gli spazi esterni della residenza. Opere dâ arte uniche nel loro genere, illuminate da una potente luce naturale danno bella mostra di sé nellâ ampio soggiorno, mente i pasti con i 5 figli, 3 lui e 2 lei, verranno consumati in una cucina da chef con isola e bancone per la colazione. La sala da pranzo formale si trova a pochi passi dalla stupenda area esterna, un vezzo irrinunciabile per chi ha intenzione di invitare a pranzo amici della Hollywood che conta. GUARDA ANCHE: Ecco cosa pensa Matt Damon della coppia Affleck-JLo  La camera padronale ha lâ impagabile comodità di avere un bagno privato con doccia in marmo e vasca incorporata al suo interno. Impossibile rinunciare alla cabina armadio, una suite vera e propria che potrà contenere tutti i capi dâ alta moda della popstar.](https://static.sky.it/images/skytg24/it/spettacolo/2021/08/15/jennifer-lopez-e-ben-affleck-e-la-loro-casa-dei-sogni-foto/kika7090207_Villa%20Bennifer.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/83b96b719de8b95320b4ff0a0bd6716ba85a0b61/img.jpg)
La sala da pranzo formale si trova a pochi passi dalla stupenda area esterna, un vezzo irrinunciabile per chi ha intenzione di invitare a pranzo amici della Hollywood che conta.
Ben Affleck e Jennifer Lopez: prima agli Universal Studios con i figli, poi negli Hamptons
"Camera con vista", e che vista, degni di due celeb come i Bennifer.
Ben Affleck e Jennifer Lopez: ecco la foto del bacio