Ben Affleck e Jennifer Lopez: ecco la foto del bacio

Spettacolo

Alcune foto scattate dai paparazzi hanno definitivamente confermato il ritorno di fiamma tra l'attore e la popstar, che si sono lasciati andare a dolci effusioni

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme (LA FOTOSTORIA). Dopo settimane di chiacchiere e avvistamenti, i paparazzi di Page Six sono riusciti ad immortalare i due durante un bacio appassionato, per la gioia dei fan dei “Bennifer”.

Ben Affleck e Jennifer Lopez, il bacio

Lopez, 51 anni, e Affleck, 48, sono apparsi molto innamorati durante una cena al ristorante Nobu di Malibu. Come ha riportato Page Six, i due sono stati raggiunti dalla famiglia della cantante in occasione del 50esimo compleanno della sorella Linda, ma dalle foto scattate dai paparazzi sembra proprio che i due avessero occhi solo l'uno per l'altra. Alla cena c'erano anche i figli che J.Lo ha avuto con l'ex marito Marc Anthony, Max ed Emme di 13 anni. Non è strano che Ben sia stato coinvolto in un momento di famiglia: solo alcuni giorni prima era stato visto a Las Vegas insieme a Guadalupe, la mamma di Jennifer Lopez. Una fonte ha rivelato a People che la donna è "entusiasta" della rinata storia d'amore di sua figlia. "In passato, la mamma di Jennifer e Ben erano molto legati", ha detto l'insider. “Guadalupe amava Ben. Le è dispiaciuto molto quando si sono lasciati”.

Ben Affleck cover kika

approfondimento

Ben Affleck a Las Vegas con la mamma di Jennifer Lopez

Ben Affleck e Jennifer Lopez, il ritorno di fiamma

“Stanno lavorando insieme per portare avanti la loro relazione” ha rivelato una fonte a People, alcuni giorni prima del bacio immortalato da Page Six. Ben e Jennifer, stando a quanto rivelato dagli insider, hanno tutta l'intenzione di far funzionare la storia, rinata a distanza di quasi 20 anni dalla rottura. Il regista e attore e la popstar, infatti, sono stati insieme dal 2002 al 2004 e si sono lasciati ad un passo dalle nozze. Da quel momento, però, i due sono rimasti in ottimi rapporti. “Sono molto felici insieme. Continueranno a fare avanti e indietro fra Los Angeles e Miami. Stanno seriamente parlando del loro futuro insieme” ha rivelato ancora una fonte. Se Affleck vive a Los Angeles, infatti, J.Lo ha una villa a Miami, dove lo stesso divo è stato visto recentemente. “Non è una storia passeggera. Prendono tutto seriamente e vogliono che duri” ha confermato ancora la fonte a People.

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Lopez compie 50 anni. La star di origini portoricane è nata il 24 luglio del 1969 a Castle Hill ed è cresciuta a New York.GUARDA ANCHE: L'uomo in più di Jennifer Lopez? à luià proprio nella grande mela che la diva muove i primi passi nel mondo dello spettacolo. Il successo la porta a Los Angeles, dove consolida la sua carriera nella musica e nel cinema.AMORI, SUCCESSI E SEGRETI DELLA DIVA[galleria]Tanti amori, successi impossibili da contare e una bellezza che rimane ancora oggi senza tempo: nonostante le cinquanta candeline, infatti, JLo ha un corpo da urlo, il viso di una ragazzina senza l'aiuto di punturine o altri interventi chirurgici e una classe che l'intero showbiz le ha da sempre riconosciuto.GUARDA ANCHE: Jennifer Lopez: tutti i suoi look più sexyQuella di Jennifer Lopez è una carriera che non conosce freni, scandali o scheletri nell'armadio. Ecco tutto quello che non sapete su JLo: amori, carriera e segreti di bellezza.GUARDA IL VIDEO[video id=199864 title=C'era_una_volta_a_Hollywood:_la_premiere_a_Los_Angeles mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_199864.mp4 plink=cera-una-volta-a-hollywood-la-premiere-a-los-angeles]

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck escono allo scoperto e parlano di futuro

Spettacolo: Per te