Jennifer Lopez e Ben Affleck, il padre dell’attore parla della coppia

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

The U.S. Sun ha riportato in esclusiva le dichiarazioni di Timothy Affleck

Nelle ultime settimane foto, articoli e indiscrezioni non hanno fatto altro che alimentare voci sul possibile ritorno di fiamma dei due celebri volti di Hollywood. The U.S. Sun ha intervistato in esclusiva il padre di Ben Affleck che si è pronunciato sulla coppia.

Ben Affleck e Jennifer Lopez, le dichiarazioni di Timothy Affleck

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck escono allo scoperto e parlano di futuro

 

Da un lato una delle star più famose, amate e popolari a livello internazionale in grado di conquistare classifiche, botteghini cinematografici e il mondo dell’imprenditoria, dall’altro uno dei volti più iconici della settima arte. 

 

Ben Affleck e la voce di Love Don’t Cost A Thing (FOTO) sono tre le coppie più discusse del momento; infatti, nelle ultime settimane alcuni magazine hanno parlato del loro possibile ritorno di fiamma, mai però ufficialmente confermato dai diretti interessati. 

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck, una fonte a People: "Stanno insieme"?

The U.S. Sun è ora intervenuto sulla questione riportando in esclusiva le dichiarazioni del padre di Benjamin Géza Affleck-Boldt, questo il nome all’anagrafe. 

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck avvistati di nuovo insieme a Miami: foto

Timothy Affleck ha dichiarato di non essere a conoscenza di alcuna storia d’amore non avendo ricevuto informazioni dal figlio, queste le sue dichiarazioni: “Non ho sentito nulla di queste cose infondate”.

 

L’uomo ha poi aggiunto: “Ovviamente ho sentito di lei. Ma non ho alcuna idea di questo”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.