Jennifer Lopez e Ben Affleck, il padre dell’attore parla della coppia

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

The U.S. Sun ha riportato in esclusiva le dichiarazioni di Timothy Affleck

Nelle ultime settimane foto, articoli e indiscrezioni non hanno fatto altro che alimentare voci sul possibile ritorno di fiamma dei due celebri volti di Hollywood. The U.S. Sun ha intervistato in esclusiva il padre di Ben Affleck che si è pronunciato sulla coppia.

Ben Affleck e Jennifer Lopez, le dichiarazioni di Timothy Affleck

 

Da un lato una delle star più famose, amate e popolari a livello internazionale in grado di conquistare classifiche, botteghini cinematografici e il mondo dell’imprenditoria, dall’altro uno dei volti più iconici della settima arte. 

 

Ben Affleck e la voce di Love Don’t Cost A Thing (FOTO) sono tre le coppie più discusse del momento; infatti, nelle ultime settimane alcuni magazine hanno parlato del loro possibile ritorno di fiamma, mai però ufficialmente confermato dai diretti interessati. 

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Lopez compie 50 anni. La star di origini portoricane è nata il 24 luglio del 1969 a Castle Hill ed è cresciuta a New York.GUARDA ANCHE: L'uomo in più di Jennifer Lopez? à luià proprio nella grande mela che la diva muove i primi passi nel mondo dello spettacolo. Il successo la porta a Los Angeles, dove consolida la sua carriera nella musica e nel cinema.AMORI, SUCCESSI E SEGRETI DELLA DIVA[galleria]Tanti amori, successi impossibili da contare e una bellezza che rimane ancora oggi senza tempo: nonostante le cinquanta candeline, infatti, JLo ha un corpo da urlo, il viso di una ragazzina senza l'aiuto di punturine o altri interventi chirurgici e una classe che l'intero showbiz le ha da sempre riconosciuto.GUARDA ANCHE: Jennifer Lopez: tutti i suoi look più sexyQuella di Jennifer Lopez è una carriera che non conosce freni, scandali o scheletri nell'armadio. Ecco tutto quello che non sapete su JLo: amori, carriera e segreti di bellezza.GUARDA IL VIDEO[video id=199864 title=C'era_una_volta_a_Hollywood:_la_premiere_a_Los_Angeles mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_199864.mp4 plink=cera-una-volta-a-hollywood-la-premiere-a-los-angeles]

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck escono allo scoperto e parlano di futuro

The U.S. Sun è ora intervenuto sulla questione riportando in esclusiva le dichiarazioni del padre di Benjamin Géza Affleck-Boldt, questo il nome all’anagrafe. 

Jennifer Lopez e Ben Affleck cover kika

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck, una fonte a People: "Stanno insieme"?

Timothy Affleck ha dichiarato di non essere a conoscenza di alcuna storia d’amore non avendo ricevuto informazioni dal figlio, queste le sue dichiarazioni: “Non ho sentito nulla di queste cose infondate”.

 

L’uomo ha poi aggiunto: “Ovviamente ho sentito di lei. Ma non ho alcuna idea di questo”.

jennifer lopez cover kika

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck avvistati di nuovo insieme a Miami: foto

Spettacolo: Per te