Jennifer Lopez e Ben Affleck, una fonte a People: "Stanno insieme, non lo nascondono più"?

Spettacolo

I due celebri ex sono stati pizzicati insieme in una palestra di Miami, dove la cantante e attrice ha una villa. “Si abbracciavano e si baciavano” ha rivelato un insider

Nuove testimonianze sul presunto ritorno di fiamma tra Ben Affleck (FOTO) e Jennifer Lopez. Secondo una fonte citata da People, i due ormai sarebbero così felici insieme da non volersi nascondere più.

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme a Miami

Ben Affleck, 48 anni, è stato visto a Miami, nella villa di Jennifer Lopez, 51. I due artisti sono stati poi visti insieme in palestra, dove pare non cercassero di nascondere il ritrovato amore reciproco. "Si tenevano per mano, si abbracciavano, si baciavano. Non stavano cercando di nascondere il fatto che stanno insieme", ha dichiarato una fonte a People. "Sono molto coinvolti l'uno dall'altro e stanno insieme. Sinceramente, sono davvero brave persone. Nessuno andava in giro per la palestra dicendo: 'Non avvicinarti a loro'. Nessuno le disturba, tutti sono rispettosi. Tutti la amano. Tutte le donne la guardano e cercano di copiare i suoi allenamenti, perché sembra così incredibile e così forte” ha continuato l'insider.

jennifer lopez cover kika

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck avvistati di nuovo insieme a Miami: foto

Jennifer Lopez e Ben Affleck
©Kika Press

Jennifer Lopez e Ben Affleck, dove eravamo rimasti

Le voci di un presunto ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sono iniziate ad aprile 2021, quando sono stati avvistati fuori dalla villa di lei a Los Angeles, in seguito alla rottura della popstar con Alex Rodriguez, 45 anni. Poi il regista e l'attrice sono stati visti nuovamente insieme, in Montana, dove Ben ha una casa. Secondo alcune fonti, i due starebbero lavorando sulla distanza. "Si stanno divertendo e vogliono trascorrere più tempo possibile insieme", ha detto un insider, sempre a People. "Viaggeranno avanti e indietro il più possibile per far funzionare le cose. Non vogliono più nascondersi. Sono entrambi entusiasti della loro relazione. Vogliono assicurarsi di fare tutto il possibile per farla funzionare. Jennifer è incredibilmente felice. Si sente come se potesse essere se stessa con Ben". I due hanno avuto una relazione nel 2002, prima di fidanzarsi ufficialmente nello stesso anno. Hanno posticipato il loro matrimonio nel settembre 2003, pochi giorni prima del grande giorno, e si sono ufficialmente separati nel gennaio 2004. Jennifer e Ben si sono conosciuti sul set del film “Gigli” e sono apparsi insieme anche in “Jersey Girl” del 2004. Lopez dichiarò a People, nel 2016 che lei e Affleck "non volevano avere una relazione pubblica" la prima volta. "Vivevamo solo tantissima pressione”. Secondo Page Six, il ritorno di fiamma tra i due è cominciato molto prima che l’attore venisse fotografato a Los Angeles, a casa della cantante newyorkese. Gli scatti dei paparazzi avrebbero scombinato i programmi dei due, che pare avessero intenzione di rivelare il loro ritrovato amore con un post sui social.

Jennifer Lopez e Ben Affleck cover kika

approfondimento

Secondo People, Jennifer Lopez e Ben Affleck usciranno ancora insieme

Spettacolo: Per te