Secondo People, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno intenzione di uscire ancora insieme

Spettacolo

Secondo indiscrezioni di People i due artisti, entrambi single, avrebbero ripreso a frequentarsi. I due sono stati insieme dal 2002 al 2004

Ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? Secondo quanto rivelato da People in esclusiva, pare proprio di sì.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si starebbero frequentando

A fine aprile Ben Affleck, 48 anni, è stato avvistato mentre lasciava la casa di Jennifer Lopez a Los Angeles. "Un Suv Escalade bianco, di proprietà di Jennifer Lopez, è andato più volte a prendere Ben Affleck vicino casa sua per portarlo alla villa della cantante e, poi, riportarlo indietro", ha riferito una fonte a PageSix. Un insider ha poi rivelato a People che le due star sono ancora in ottimi rapporti, a distanza di anni dalla rottura (ad un passo dal matrimonio) avvenuta nel 2004. "Si divertono molto insieme" ha confidato l'insider. "Sono passati anni da quando si sono lasciati. Hanno molto di cui parlare”. Visto che i due si trovano a Los Angeles, la fonte ha specificato: "Hanno in programma di uscire di nuovo".

affleck cover

approfondimento

È finita tra Ben Affleck e Ana de Armas

L'incontro tra i due ex è avvenuto a poche settimane di distanza dalla rottura tra la cantante e attrice 51enne e Alex Rodriguez. Diverse fonti hanno confermato a People che è stata proprio J.Lo. a voler chiudere con l'ex giocatore di baseball.

jennifer-lopez e-alex-rodriguez_getty

approfondimento

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati: cos'ha detto JLo

Jennifer Lopez e Ben Affleck
©Getty

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la storia

Affleck e Lopez si fidanzarono nel 2002 e per i giornali di gossip diventarono ben presto i "Bennifer". I due hanno anche lavorato insieme in due film, “Amore estremo - Tough Love” e “Jersey Girl”. Sembrava fosse già tutto pronto per le nozze nel 2003, ma nel gennaio 2004 arrivò la notizia della rottura. Nonostante questo, i due sono rimasti in ottimi rapporti. "Sono amici", ha detto un'altra fonte a PEOPLE. "Sono sempre stati amici e si sono visti più volte nel corso degli anni". Recentemente l'attore e regista aveva elogiato la sua ex quando era apparsa sulla copertina di InStyle. "Pensavo di avere una buona etica del lavoro, ma sono rimasto completamente umiliato e sbalordito da ciò che fa lei giorno dopo giorno, dalla serietà con cui prende il suo lavoro, dal modo tranquillo con cui si adopera per realizzare i suoi obiettivi” ha rivelato Ben alla rivista. "Lei rimane, ad oggi, la persona che conosco che lavora più sodo in questo settore. Ha un grande talento, ma ha anche lavorato molto duramente per il suo successo e sono così felice per lei visto che pare proprio stia ottenendo tutto il riscontro che merita”. E poi ancora, scherzando: "Dove tieni nascosta la tua fonte di giovinezza? Non mentire! Tu hai lo stesso aspetto del 2003 e io invece, nella migliore delle ipotesi, sembra che abbia 40 anni in più di quelli che ho".

00-jennifer-lopez-ben-affleck-kikapress

approfondimento

Ben Affleck e Jennifer Lopez insieme: il ritorno?La foto storia

Spettacolo: Per te