Ben Affleck "rifiutato" da una celebre tiktoker su un'app di dating: credeva fosse un fake

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

TikTok/Nivinejay

L'attore è stato "scartato" dalla star di TikTok quando il profilo di quest'ultima ha fatto "match" con il suo sull'applicazione di appuntamenti con i Vip. All'interprete di Batman la cosa non è andata giù e ha contattato la ragazza attraverso altri social per chiederle il motivo del no. Lei pensava fosse un profilo finto, come ha poi spiegato. Non si sono fatte attendere le critiche al comportamento del divo, dato che cercare di contattare qualcuno che non vuole le tue attenzioni sarebbe stalking e molestia

Provare l'ebbrezza di dare un due di picche a Batman? La "supereroina" che ce l'ha fatta è Nivine Jay, popolare influencer di Tik Tok diventata nelle ultime ore ancora più popolare poiché al centro di un "caso" di gossip: ha rifiutato Ben Affleck su Raya, l'app gli appuntamenti con le celebrità.

La tiktoker si è iscritta all'applicazione che permette di organizzare un rendez-vous davvero stellare, ossia con una stella del cinema, della musica, dello sport e, in generale, dello showbiz.

Dopo aver creato il proprio account, il suo profilo ha "matchato" (come ormai si suol dire in gergo social) con quello di Ben Affleck. O meglio: con quello del presunto Ben Affleck, cosa su cui lei dubitava fortemente. Infatti Nivine Jay ha scartato la proposta di match con l'interprete di Batman, credendo si trattasse di un account fake.

Ma come ogni supereroe che si rispetti, pure Batman ha qualche vulnerabilità. E, cosa che spesso accade a Hollywood, il suo tallone di Achille è l'ego.
Ben Affleck ha infatti tentato di contattare colei che l'ha rifiutato attraverso altri social network, inviandole un video messaggio su Instagram in cui le chiede il motivo del suo no e le rivela la sua identità "non segreta", sempre per rimanere in tema supereroi...

"Ehi Nivine, perché mi hai scartato? Sono io..."

La reazione di Nivine Jay

L'influencer Nivine Jay, con uno stuolo di 44mila follower su TikTok in continuo aumento (la sua fama dopo questo due di picche epocale sta infatti aumentando in maniera esponenziale) ha chiesto poi scusa a Ben Affleck.
"Sorry Ben" (scusami Ben), si legge nella didascalia che correda il video che ha postato sul suo profilo di Tik Tok, mostrando il video messaggio che l'attore le ha inviato.


Nonostante si tratti di una notizia di gossip che la stessa diretta interessata, Nivine Jay, ha voluto condividere in maniera leggera e "positiva", senza criticare il comportamento del divo insomma, molte persone hanno commentato negativamente l'accaduto.

00-jennifer-lopez-ben-affleck-kikapress

approfondimento

Ben Affleck e Jannifer Lopez, la fotostoria della celebre coppia

Ben Affleck criticato in rete per il suo comportamento sconveniente


In rete le parole di biasimo nei confronti di Ben Affleck non si sono fatte attendere, sia pronunciate da chi si meraviglia del fatto che una celeb del suo calibro debba farsi aiutare da un'app di dating per trovare l'anima gemella sia da chi è molto più critico.


Alcuni hanno infatti parlato di molestie e di stalking: quando su Raya non era certa l'identità di Affleck e la ragazza l'ha pertanto scartato, lui non avrebbe dovuto insistere e tentare di contattarla attraverso altre vie social, questa sarebbe l'opinione di alcune persone.

La maggior parte dei commenti che stanno circolando in rete sono tuttavia bonari, focalizzati soprattutto sulla presa in giro a Ben Affleck. Una presa in giro simpatica, anzi empatica: con questo suo due di picche, il divo dimostra come un rifiuto possa capitare a chiunque, perfino a una star e addirittura a un supereroe... Anche se alla fine Nivine Jay si è detta molto pentita di quel "bye bye".

ben affleck cover

approfondimento

Ben Affleck ha perso molti chili: ecco come è cambiato l'attore

Spettacolo: Per te