È finita tra Ben Affleck e Ana de Armas

Spettacolo

L'amore tra i due attori è già arrivato al capolinea dopo circa un anno di relazione. “Si trovano in fasi diverse delle loro vite” dicono le fonti

L'amore è già finito tra Ben Affleck (FOTO) e Ana de Armas. Ad annunciare la rottura sono state alcune fonti al magazine People. “Ben non esce più con Ana, lei ha chiuso. La loro relazione era complicata. Ana non vuole vivere a Los Angeles e Ben ovviamente deve farlo perché ci vivono i suoi figli”.

Ben Affleck e Ana de Armas, amore al capolinea

Sembrava un grande amore, invece, tra l'attore 48enne e la collega, 32, la relazione si è conclusa dopo circa un anno. Pacificamente, da quanto riportano le fonti. “Si trovano in momenti diversi delle loro vite, c’è un profondo amore e rispetto. Ben continua a lavorare su sé stesso, ha tre progetti di lavoro e continua ad essere un padre solido a casa. Sono entrambi contenti delle loro vite” ha raccontato l'insider.

Ben Affleck e Ana de Armas, la storia

I due attori si erano innamorati sul set del film “Deep Water”, thriller di cui Ben è anche regista. Ana, di origini cubane, aveva già avuto una nomination ai Golden Globe per “Cena con delitto” ed è anche la nuova Bond Girl in “No Time to Die”. Lei lo aveva portato persino a Cuba, a conoscere la sua famiglia. E poi tantissime paparazzate in giro per Los Angeles. Una relazione che sembrava procedere a gonfie vele, tanto che per il compleanno di lei, il 30 aprile, lui l’aveva portata in vacanza nel deserto del Nevada. Ana aveva anche conosciuto i tre figli del divo, avuti dalla ex moglie Jennifer Garner e la coppia aveva trascorso insieme il lockdown(LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA). Ad agosto, Ana aveva lasciato la sua casa a Venice, per trasferirsi da lui e nello stesso mese aveva pubblicato la prima foto social con il fidanzato, ormai ex.

ana-de-armas-getty

approfondimento

Ben Affleck, chi è la nuova fidanzata Ana De Armas

Ben Affleck, la vita sentimentale

Nel giugno del 2005, Ben Affleck si è sposato con l'attrice Jennifer Garner, conosciuta sul set di “Pearl Harbor” e ritrovata sul set di “Daredevil”, da cui ha avuto tre figli: Violet Anne (15 anni), Seraphina Rose Elizabeth (11) e Samuel Garner (8). I due attori si sono separati dopo dieci anni di matrimonio, il 30 giugno 2015. In passato Affleck ha avuto altre relazioni celebri: dal 1997 al 2000 è stato fidanzato con Gwyneth Paltrow, e dal 2002 al 2004 ha avuto una relazione con Jennifer Lopez. “Sai, c’è sempre l’argomento del mese. E quando io e Jennifer Lopez ci frequentavamo, eravamo quell’argomento – ha rivelato recentemente Ben al podcast dell’Hollywood Reporter. “Era proprio il momento in cui queste storie da tabloid stavano crescendo esponenzialmente. Ancora oggi la gente mi ferma per dirmi di avermi visto nelle foto dei paparazzi… mentre porto fuori la spazzatura. Come se io uscissi apposta per farmi fotografare e finire come sesta notizia di qualche giornale”.

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Lopez compie 50 anni. La star di origini portoricane è nata il 24 luglio del 1969 a Castle Hill ed è cresciuta a New York.GUARDA ANCHE: L'uomo in più di Jennifer Lopez? à luià proprio nella grande mela che la diva muove i primi passi nel mondo dello spettacolo. Il successo la porta a Los Angeles, dove consolida la sua carriera nella musica e nel cinema.AMORI, SUCCESSI E SEGRETI DELLA DIVA[galleria]Tanti amori, successi impossibili da contare e una bellezza che rimane ancora oggi senza tempo: nonostante le cinquanta candeline, infatti, JLo ha un corpo da urlo, il viso di una ragazzina senza l'aiuto di punturine o altri interventi chirurgici e una classe che l'intero showbiz le ha da sempre riconosciuto.GUARDA ANCHE: Jennifer Lopez: tutti i suoi look più sexyQuella di Jennifer Lopez è una carriera che non conosce freni, scandali o scheletri nell'armadio. Ecco tutto quello che non sapete su JLo: amori, carriera e segreti di bellezza.GUARDA IL VIDEO[video id=199864 title=C'era_una_volta_a_Hollywood:_la_premiere_a_Los_Angeles mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_199864.mp4 plink=cera-una-volta-a-hollywood-la-premiere-a-los-angeles]

approfondimento

Ben Affleck: “Jennifer Lopez vittima di commenti sessisti e razzisti"

Spettacolo: Per te