Ben Affleck, chi è la nuova fidanzata Ana De Armas

Spettacolo

Matteo Rossini

Poche ore fa E! News ha lanciato la notizia secondi cui Ben Affleck e Ana De Armas sarebbero felicemente fidanzati. Scopriamo tutto sull’attrice di “Cena con delitto - Knives Out”.

Stando a quanto riportato dal magazine E! News e da alcuni scatti pubblicati sul web, Ben Affleck e Ana De Armas sembrerebbero formare una nuova coppia nel mondo incantato di Hollywood. Scopriamo tutta sulla possibile dolce metà dell’ex fidanzato di Jennifer Lopez.

Ben Affleck: la vita sentimentale

Benjamin Géza Affleck-Boldt, questo il nome all’anagrafe, è uno dei volti più iconici, popolari e amati della settima arte internazionale. Nel corso degli anni l’attore ha preso parte a pellicole di enorme successo diventando una delle star più influenti al mondo. Parallelamente alla sua carriera, la vita privata di Ben Affleck ha sempre tenuto banco sui principali media: dalla relazione con la voce di “Waiting For Tongiht” (qui potete trovare tutte le foto più belle di Jennifer Lopez) alla lunga storia d’amore con Jennifer Garner con cui ha avuto tre bambini: Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel Garner.

Ben Affleck e Ana de Armas: la storia d'amore

Poche ore fa il magazine E! News ha lanciato l’indiscrezione secondo cui ora il cuore dell’attore batterebbe per l’astro del cinema Ana De Armas. Stando a quanto riportato, la coppia si sarebbe conosciuta sul set del film “Deep Water”, in uscita nei prossimi mesi. Una testimonianza avrebbe riferito al sito che non ci sarebbero dubbi sul loro rapporto: “Senza ombra di dubbio loro sono una coppia. I due attori hanno trascorso il tempo a baciarsi, a farsi le coccole e ad abbracciarsi. Si scambiano sguardi d’amore e si fanno foto insieme. Ben sembra davvero felice e al settimo cielo. Non riesce a smettere di sorridere e ridere. Lui è davvero preso da Ana”.

Ana de Armas: chi è

Ana Celia de Armas Caso, questo il nome all’anagrafe, nasce il 30 aprile 1988 a Santa Cruz del Norte, Cuba. La sua passione per la recitazione inizia in tenera età quando appena adolescente decide che da grande sarebbe divenuta un’attrice.

Anno dopo anno la ragazza continua il suo percorso nel modo del cinema fino ai primi grandi ruoli nel mondo dorato di Hollywood, il primo arriva nel 2015 all’interno di “Knock Knock” con Keanu Reeves (qui potete trovare tutte le sue foto più belle).

L’esplosione mediatica di Ana de Armas avviene nel 2019 con la pellicola “Cena con delitto - Knives Out” che raggruppa un cast formato da alcuni dei volti più famosi dell’industria americana dello spettacolo, tra questi Daniel Craig, Chris Evans e Jamie Lee Curtis. L’interpretazione della nuova presunta fidanzata di Ben Affleck conquista pubblico e critica ricevendo anche una prestigiosa nomination ai Golden Globe nella categoria “Migliore attrice in un film commedia o musicale”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24