Jennifer Lopez e Ben Affleck avvistati di nuovo insieme, stavolta a Miami: ecco le foto

Spettacolo

Un nuovo indizio sul ritorno di fiamma tra le due star, dopo l'avvistamento a Los Angeles e la vacanza in Montana

Jennifer Lopez (FOTO) e Ben Affleck continuano a trascorrere del tempo insieme. I paparazzi hanno intercettato nuovamente la cantante, 51 anni, e l'attore, 48 anni, insieme a Miami. In una foto, Jennifer ha un grande sorriso sul viso mentre Ben è dietro di lei.

Jennifer Lopez e Ben Affleck a Miami

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati beccati insieme a Miami. In precedenza i due storici ex erano stati avvistati a Los Angeles, nei pressi della villa di J.Lo., e in Montana dove avrebbero trascorso del tempo insieme. “Sono rimasti in contatto ogni giorno dal loro viaggio nel Montana" ha rivelato una fonte a People. "Jennifer sta molto bene, sembra felice ed entusiasta del suo futuro" ha detto ancora l'insider. Dell'incontro a Miami si sa poco: Affleck è arrivato in aeroporto con un piccolo borsone sabato 22 maggio: i due sono stati avvistati insieme il giorno dopo, domenica. Secondo una fonte di E!News, a Miami ci sarebbe la nuova abitazione della cantante. "Ben ha preso un volo notturno per Miami ed è andato direttamente nella nuova villa di Jennifer, nelle prime ore del mattino. Lei sembrava molto felice di vederlo e gli ha fatto visitare la proprietà – ha dichiarato una fonte al giornale americano - Hanno passato poi lì la giornata insieme, uscendo ogni tanto per prendere una boccata d'aria e ammirare la vista".

jennfer e ben cover getty

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck, vacanza insieme in Montana

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il ritorno di fiamma

I due artisti sono stati fotografati per la prima volta fuori dalla villa di lei a Los Angeles alla fine di aprile, dopo la separazione della cantante da Alex Rodriguez, 45 anni. Poi i due sono andati via insieme per un viaggio di un giorno nel Montana, dove sono stati avvistati mentre guidavano insieme l'8 maggio. Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono fidanzati nel 2002 e hanno recitato nei film Jersey Girl e Gigli. Nel 2004, ad un passo dalle nozze, hanno deciso di lasciarsi. A marzo 2021, la popstar e l'ormai ex fidanzato Alex Rodriguez (con il quale si sarebbe dovuta sposare) hanno annunciato che stavano lavorando su alcune cose, prima di separarsi ufficialmente ad aprile. A gennaio, Ben Affleck ha invece chiuso la relazione con la collega Ana de Armas, dopo un anno di storia.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la reazione di Alex Rodriguez

Intanto, a poche ore dall'indiscrezione del viaggio a Miami, Alex Rodriguez ha pubblicato una story su Instagram: "Sto per entrare in una nuova fase della mia vita. E tutto ciò che non mi serve sta lasciando la mia vita, finalmente emerge nuova energia. Si stanno sbloccando nuovi livelli mentalmente, fisicamente e anche spiritualmente. Rimango paziente perché sono sicuro che questa nuova fase sta arrivando". Secondo alcune fonti, l'ex di J.Lo. sarebbe stato "scioccato e rattristato dalla notizia" del ritorno di fiamma tra Jennifer e Ben.

Jennifer Lopez e Ben Affleck cover kika

approfondimento

Secondo People, Jennifer Lopez e Ben Affleck usciranno ancora insieme

Spettacolo: Per te