Jennifer Lopez e Ben Affleck, vacanza insieme in Montana

Spettacolo

I fan dei “Bennifer” continuano a sognare un ritorno di fiamma che sembra sempre più possibile dopo gli ultimi avvistamenti della coppia

Jennifer Lopez (FOTO) e Ben Affleck potrebbero essere tornati insieme. Il condizionale è d'obbligo perché i diretti interessati non hanno confermato quello che sembra a tutti gli effetti un ritorno di fiamma.

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme in Montana

Più di una settimana dopo che i due storici ex erano stati fotografati nei pressi della casa di lei a Los Angeles, Jennifer Lopez, 51 anni, e Ben Affleck, 48, sono stati avvistati nel Montana. Alcune fonti hanno rivelato a People che i due si trovavano insieme in un'auto vicino allo Yellowstone Club a Big Sky, dove Affleck ha una casa. L'attore e regista è stato visto al volante mentre la cantante e attrice si trovava sul sedile del passeggero. Le foto della loro uscita sono state pubblicate dal Daily Mail. "Jennifer ha trascorso diversi giorni con Ben fuori città. Hanno un forte legame. È stato tutto veloce e intenso, ma Jennifer è felice" ha rivelato una fonte a People, specificando che dopo una settimana i due sono stati visti tornare a Los Angeles con un jet privato. Un insider ha specificato a E! News: “Erano soli. Solo loro due”.

00-jennifer-lopez-ben-affleck-kikapress

approfondimento

Ben Affleck e Jennifer Lopez insieme: il ritorno?La foto storia

Prima dell'avvistamento nel Montana, Lopez e Affleck hanno partecipato all'evento VAX LIVE: The Concert to Reunite the World, il 2 maggio a Los Angeles.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la storia

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono fidanzati nel 2002 e ben presto per i giornali di gossip sono diventati i "Bennifer". I due hanno anche recitato insieme nei film “Jersey Girl” e “Gigli”. Sembrava che nel 2003 si dovessero sposare, invece a gennaio 2004 è arrivata la notizia della rottura. Nonostante ciò, Jennifer e Ben sono rimasti in ottimi rapporti. Ora sono entrambi single: lui, separato da Jennifer Garner, mamma dei suoi tre figli Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9, qualche mese fa ha rotto con l’ultima fiamma Ana de Armas. Lei ha alle spalle tre matrimoni: con il cameriere cubano Ojani Noa (dal 1997 al 1998); con il ballerino Cris Judd (dal 2001 al 2003); con il collega Marc Anthony (dal 2004 al 2014) da cui ha avuto i gemelli Emme e Max. Sembrava stesse per sposarsi con l'ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, ma le nozze, così come il rapporto, sono ufficialmente saltati. Una fonte ha rivelato a E! News che proprio Rodriguez, l’ex fidanzato di Jennifer, ha accolto tristemente la notizia del ritrovato rapporto di lei con Ben Affleck. “Lui e Jennifer si sono appena lasciati, quindi è molto difficile rivederla all’improvviso con Ben Affleck. Anche se escono come amici per il fine settimana, è ancora difficile. Alex trova difficile vedere la sua ex andare avanti con la sua vita. Sembra averlo già dimenticato”. Un'altra fonte di E! News ha spiegato che "Ben ha contattato Jennifer dopo la fine della sua storia con Alex Rodriguez per vedere come stava e hanno cenato insieme un paio di volte. È tutto naturale tra loro e la chimica è irreale. Hanno ripreso da dove si erano interrotti l'ultima volta e si stanno godendo la reciproca compagnia in questo momento”.

jennifer-lopez e-alex-rodriguez_getty

approfondimento

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati: cos'ha detto JLo

Spettacolo: Per te