American Music Awards 2025, Janet Jackson riceverà l'Icon Award

Musica

Matteo Rossini

©Getty

La voce di Together Again sarà anche protagonista di un’attesa performance sul palco di Las Vegas. Alla conduzione della cerimonia Jennifer Lopez

Janet Jackson sarà premiata agli American Music Awards 2025. Inoltre, l’artista si esibirà sul palco di Las Vegas nel corso della cerimonia condotta da Jennifer Lopez (FOTO).

american music awards, il premio a janet jackson

Lunedì 26 maggio Jennifer Lopez condurrà la 51esima edizione degli American Music Awards, la celebre manifestazione in programma al Fontainebleau Las Vegas. In attesa di scoprire i vincitori, la produzione della manifestazione ha annunciato l’assegnazione dell’Icon Award a Janet Jackson.

 

L’artista ha commentato la notizia con un post sul suo profilo Instagram: “Grazie mille, American Music Awards. È un onore. Non vedo l’ora di essere nuovamente sul tuo palco. Ci vediamo a Las Vegas”.

Approfondimento

Janet Jackson si racconta nella docu-serie This is my Story. My Truth

Janet Jackson è tra le più grandi artiste nella storia della musica. Oltre ad aver venduto milioni di copie a livello internazionale, la cantante ha ricevuto anche numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali ben undici statuette agli American Music Awards.

Approfondimento

Janet Jackson, il trailer del documentario sulla sua vita

Tra gli album più apprezzati dell’artista troviamo sicuramente Janet Jackson's Rhythm Nation 1814, The Velvet Rope e All for You. Per quanto riguarda i singoli, ricordiamo Rhythm Nation, That's the Way Love Goes, Together Again, Just a Little While e Feedback.

Spettacolo: Per te