Jennifer Lopez e Ben Affleck, la coppia sarebbe alla ricerca di una casa

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato dal magazine TMZ, la voce di Cambia El Paso sarebbe interessata all’acquisto di una nuova abitazione

L’attore e la popstar sono tornati a fare coppia conquistando i media a livello internazionale. Nelle scorse ore TMZ ha lanciato la notizia secondo cui Jennifer Lopez sarebbe alla ricerca di una nuova casa.

approfondimento

Jennifer Lopez, le prove per il videoclip di Cambia El Paso

Da un lato uno dei volti più amati di Hollywood, dall’altro una delle star più influenti al mondo, stiamo ovviamente parlando di Ben Affleck e Jennifer Lopez. Il ritorno di fiamma della coppia ha immediatamente conquistato il pubblico, ora una nuova notizia sulla loro relazione ha destato grande curiosità.

 

Infatti, nelle scorse ore TMZ ha rivelato che la coppia sarebbe alla ricerca di una casa. Stando a quanto riportato dal magazine, la persona interessata all’acquisto sarebbe Jennifer Lopez, desiderosa di trovare una nuova abitazione in cui trasferirsi insieme ai suoi due figli, ma al suo fianco durante le visite sarebbe stato presente anche l’attore.

 

Al momento la coppia non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Jennifer Lopez, l’ultimo singolo è Cambia El Paso

approfondimento

Jennifer Lopez, il backstage della realizzazione di Cambia El Paso

 

Nel frattempo Jennifer Lopez, classe 1969, continua a inanellare un successo dietro l’altro. Cambia El Paso è il titolo dell’ultimo singolo della popstar in collaborazione con Rauw Alejandro.

 

Il videoclip della canzone ha riscosso ottimi consensi tanto da contare già più di dieci milioni di visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Ben Affleck e Jennifer Lopez, agli Universal Studios e negli Hamptons

Inoltre, Jennifer Lopez ha distribuito anche il filmato delle prove per il videoclip dichiarando: “Facciamo le prove in qualunque momento, ovunque… Quella notte ho dovuto lavorare nello studio di registrazione, ma il giorno seguente avrei avuto le riprese del video, così Sienna Lalau mi ha raggiunto lì, abbiamo spostato alcuni divani e abbiamo provato sul tappeto”.

 

In seguito, la cantante ha aggiunto: “Alcune volte le persone pensano che io sia pazza ma volevo che fosse perfetto per le riprese del giorno dopo!! Spero vi piaccia il video di Cambia El Paso!!”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.