Jennifer Lopez, il video delle prove per il videoclip di Cambia El Paso

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Jennifer Lopez su Instagram: “Alcune volte le persone pensano che io sia pazza ma volevo che fosse perfetto per le riprese del giorno dopo!!”

La cura di ogni minimo dettaglio, l’attenzione per ogni movimento, la popstar ha pubblicato un filmato delle prove realizzate poche ore prima dello shooting del videoclip del nuovo singolo Cambia El Paso in collaborazione con Rauw Alejandro.

Jennifer Lopez, il post su Instagram

 

Da un lato una delle artiste più amate e influenti a livello mondiale, dall’altro la star portoricana che sta dominando le classifiche di vendita, Jennifer Lopez e Rauw Alejandro hanno unito voci e stili dando vita a un brano che ha immediatamente riscosso grande successo.

jlo-jennifer-lopez_ig

approfondimento

Jennifer Lopez, Cambia El Paso: è uscito il video della nuova canzone

Cambia El Paso è il titolo del nuovo singolo della cantante che si prepara a dominare le chart estive. Nelle scorse ore la voce di Love Don’t Cost A Thing ha portato il pubblico nel backstage del videoclip mostrando le prove realizzate poche ore prima dello shooting.

 

Il filmato vede la cantante, classe 1969, alle prese con la coreografia proposta all’interno del videoclip che conta al momento più di cinque milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

jennifer-lopez-kikapress-9

approfondimento

Atlas, il nuovo film Netflix con Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha dichiarato: “Facciamo le prove in qualunque momento, ovunque… Quella notte ho dovuto lavorare nello studio di registrazione, ma il giorno seguente avrei avuto le riprese del video, così Sienna Lalau mi ha raggiunto lì, abbiamo spostato alcuni divani e abbiamo provato sul tappeto”.

 

In seguito, Jennifer Lopez (FOTO) ha aggiunto: “Alcune volte le persone pensano che io sia pazza ma volevo che fosse perfetto per le riprese del giorno dopo!! Spero vi piaccia il video di Cambia El Paso!!”.

jennifer-lopez-kikapress-10

approfondimento

Jennifer Lopez, il nuovo singolo è Cambia El Paso

Spettacolo: Per te