Atlas, il nuovo film Netflix con Jennifer Lopez

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, la cantante, attrice e imprenditrice sarà la protagonista di Atlas, alla regia Brad Peyton

Nuovo impegno all’orizzonte per una delle star più amate, popolari e influenti di Hollywood. Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Jennifer Lopez (FOTO) sarà la protagonista di una nuova produzione targata Netflix.

Atlas, i dettagli della pellicola

 

Brad Peyton dirigerà il nuovo lavoro con l’attrice della pellicola Le ragazze di Wall Street - Business Is Business.  Infatti, il magazine Deadline ha annunciato in esclusiva che Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, avrà il compito di rivestire i panni della protagonista del film Atlas.

 

La pellicola seguirà la storia di una donna in lotta per proteggere l’umanità in un futuro dove un soldato dall’intelligenza artificiale sarà intenzionato a distruggere tutta l’umanità per poter mettere fine alla guerra. Per sconfiggere il nemico, Atlas dovrà lavorare con ciò che più la spaventa, ovvero un’altra intelligenza artificiale.

jennifer-lopez-kikapress-8

approfondimento

Netflix, stretto accordo con Jennifer Lopez

Il regista ha commentato con grande entusiasmo la possibilità di lavorare con Jennifer Lopez: “Avere l’opportunità di dirigere Jennifer nel ruolo da protagonista di questo film è un sogno che diventa realtà, so che porterà la sua incredibile forza, la sua profondità e l’autenticità che tutti noi abbiamo ammirato dai suoi lavori”.

jennifer lopez cover getty

approfondimento

Ben Affleck e Jennifer Lopez: il ritorno di fiamma e il bacio

Nessuna informazione per quanto riguarda la possibile data di inizio delle riprese e di distribuzione, a questo punto non resta che attendere per conoscere tutti gli sviluppi a riguardo.

00_over-50-getty

approfondimento

Da Naomi Campbell a Jennifer Lopez, le over 50 sempre "in forma"

Spettacolo: Per te