Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, la cantante, attrice e imprenditrice sarà la protagonista di Atlas, alla regia Brad Peyton
Nuovo impegno all’orizzonte per una delle star più amate, popolari e influenti di Hollywood. Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Jennifer Lopez (FOTO) sarà la protagonista di una nuova produzione targata Netflix.
Atlas, i dettagli della pellicola
Brad Peyton dirigerà il nuovo lavoro con l’attrice della pellicola Le ragazze di Wall Street - Business Is Business. Infatti, il magazine Deadline ha annunciato in esclusiva che Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, avrà il compito di rivestire i panni della protagonista del film Atlas.
La pellicola seguirà la storia di una donna in lotta per proteggere l’umanità in un futuro dove un soldato dall’intelligenza artificiale sarà intenzionato a distruggere tutta l’umanità per poter mettere fine alla guerra. Per sconfiggere il nemico, Atlas dovrà lavorare con ciò che più la spaventa, ovvero un’altra intelligenza artificiale.
approfondimento
Netflix, stretto accordo con Jennifer Lopez
Il regista ha commentato con grande entusiasmo la possibilità di lavorare con Jennifer Lopez: “Avere l’opportunità di dirigere Jennifer nel ruolo da protagonista di questo film è un sogno che diventa realtà, so che porterà la sua incredibile forza, la sua profondità e l’autenticità che tutti noi abbiamo ammirato dai suoi lavori”.
approfondimento
Ben Affleck e Jennifer Lopez: il ritorno di fiamma e il bacio
Nessuna informazione per quanto riguarda la possibile data di inizio delle riprese e di distribuzione, a questo punto non resta che attendere per conoscere tutti gli sviluppi a riguardo.