Jennifer Lopez, il backstage della realizzazione di Cambia El Paso con Rauw Alejandro

Musica

Matteo Rossini

Il filmato mostra la popstar e Rauw Alejandro durante la registrazione della collaborazione, il cui videoclip ufficiale sarà pubblicato venerdì 9 luglio

Cambia El Paso è il titolo del nuovo duetto di Jennifer Lopez,  cantante, attrice, ballerina, modella e imprenditrice. Nelle scorse ore la voce di Waiting For Tonight ha mostrato il backstage della realizzazione del brano che vanta la presenza di Rauw Alejandro, il giovane cantante portoricano affermatosi come uno degli artisti latini più influenti e popolari del momento.

Jennifer Lopez, la cover di Cambia El Paso

Pochi giorni fa Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato l’uscita del singolo svelandone la cover sul profilo Instagram che conta più di centosessantatré milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, servizi fotografici e impegni lavorativi.

jennifer-lopez-kikapress-10

approfondimento

Jennifer Lopez, il nuovo singolo è Cambia El Paso

Jennifer Lopez, il backstage di Cambia El Paso

Ora, la popstar ha raccontato al pubblico il processo di creazione del nuovo singolo con il video del backstage che ne mostra la realizzazione. L’incisione della canzone è avvenuta in due giornate differenti: il 22 aprile Jennifer Lopez ha registrato la sua parte, mentre l’11 maggio è stata la volta di Rauw Alejandro.

Il filmato, dalla durata di quasi due minuti, ha ottenuto più di 120.000 visualizzazioni su YouTube. L’uscita del videoclip ufficiale del singolo è fissata per venerdì 9 luglio, come annunciato da Jennifer Lopez su 

ben-affleck-jlo_ig

approfondimento

Ben Affleck e Jennifer Lopez, agli Universal Studios e negli Hamptons

Nel frattempo Jennifer Lopez è alle prese con nuovi numerosi impegni, tra questi la pellicola Atlas, ovvero la produzione targata Netflix che vanterà la firma Brad Peyton.

Il regista ha commentato: “Avere l’opportunità di dirigere Jennifer nel ruolo da protagonista di questo film è un sogno che diventa realtà, so che porterà la sua incredibile forza, la sua profondità e l’autenticità che tutti noi abbiamo ammirato dai suoi lavori”.

jennifer-lopez-kikapress-9

approfondimento

Atlas, il nuovo film Netflix con Jennifer Lopez

Spettacolo: Per te