Elezioni politiche, Meloni difende Orban, Pd va all'attacco. Conte: attenzione al Sud
"Stanziati 17 miliardi del dl aiuti bis e 14 del dl aiuti ter, senza lo scostamento di bilancio", ha annunciato il premier, aggiungendo che è previsto "un contributo sociale di 150 euro per 22 milioni di italiani che guadagno meno di ventimila euro". Botta e risposta a distanza tra Renzi e Conte. Dopo l'approvazione all'unanimità del dl Aiuti ter Draghi dice: "C’è chi parla coi russi di nascosto. Le sanzioni funzionano, non condivido la posizione di Salvini"
Di Maio, mi aspettavo 'no' Draghi a secondo mandato
appuntamenti elettorali, a chi gli chiede se si aspettasse quanto risposto dal presidente del Consiglio, Mario Draghi, su un suo eventuale secondo mandato da premier.
Magi (+E),proposte per colmare mancanza di fiducia
Richetti (Azione) denuncia Fanpage, diffamato
Berlusconi, nel nuovo governo Fi garanzia europeismo
Letta, 'tra destra, Putin e Orban intreccio pericoloso per Italia'
A Milano lancio di vernice contro banchetto di Italia Viva
Guerini, 'Calenda ha sbagliato, per lui e M5S avversario è Pd, resteranno delusi'
Fdi, sport centrale per riqualificazione periferie
Imbrattato con vernice anche banchetto Pd a Milano
Gasparri, sosterremo comparti sicurezza e difesa
fondi, rinnovo dei contratti e incremento degli organici. Sono queste le priorita' per il comparto alle quali si affiancano attivita' fondamentali come l'incremento di poliziotti e
carabinieri di quartiere per proteggere il territorio e tutelare la sicurezza dei cittadini. Negli anni passati noi di Forza Italia abbiamo varato la specificita' per i lavoratori in
divisa, noi di Forza Italia la incrementeremo riempiendola di ulteriori contenuti. Da sempre sosteniamo il comparto, al fianco del personale e per la sicurezza e la liberta' di tutti i cittadini". Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.
Pd, 'svastiche su manifesti indegno, non ci lasciamo intimidire'
Letta: "Se vince la destra finisce la pacchia per Italia"
De Magistris: "Letta e De Luca? Coppia da scansare"
Energia, Meloni: "Tetto a prezzo gas anche nazionale"
Letta: "Politica non è uomo solo al potere"
Ungheria, Tajani: "In politica estera posizione FI sempre chiara"
Energia: Salvini: "Draghi intervenga su bollette, per ora non basta"
Meloni, 'non ho paura, scioccata da sinistra che dice che dobbiamo sputare sangue'
"Quando ho chiesto a Enrico Letta di prendere le distanze da queste parole- ha aggiunto la leader di Fdi- ha ritenuto di non farlo, quando è stato chiesto a Michele Emiliano, forse ha esagerato, ha detto di no. Si immagina cosa sarebbe accaduto se io avessi usato un'espressione del genere? Se gli italiani lo vorranno sta per finire l'Italia nella quale la sinistra ha più diritti degli altri; la stagione nella quale se sei di sinistra, se ha la tessera del Pd pensi di avere più occasioni degli altri.
"Io voglio un'Italia nella quale tutti abbiano le stesse occasioni e gli stessi diritti e sono convinta che il nervosismo della sinistra dipenda esattamente da questo, dall'ipotesi che stia finendo il loro sistema di potere, per cui non sono preoccupata da quello che accadrà nei prossimi giorni, ma sono sicuramente abbastanza dispiaciuta -ha concluso Meloni- del fatto che la sinistra italiana abbia scelto in questa campagna elettorale di diventare un partito estremista".