Governo, verso elezioni. Scontro caro energia, Salvini: decreto settimana prossima in cdm
Il leader della Lega: "Concorro per diventare premier". E sul caro energia: "Serve scostamento di bilancio di 30 miliardi". Scontro Conte-Letta. Il segretario Pd twitta: "Con quale credibilità chi 37 giorni fa ha fatto cadere il governo pretende oggi misure per la crisi energetica?". La replica del leader M5s: "Mentre noi incalzavamo Draghi proponendo soluzioni contro carobollette e stipendi bassi, forse eri distratto tra furia bellicista per il conflitto in Ucraina, armi e inceneritori da piazzare nei decreti"
Carfagna: "Su combustibili fossili superficialità Pd"
Gubitosa (M5s), siamo ancora unica vera alternativa
Salvini a Saviano: "Soldi russi a comunisti non a Lega"
portare soldi a qualche associazione di volontariato che combatte la mafia coi fatti, non con le parole", aggiunge Salvini.
Orlando: "Salvini su delocalizzazioni? Ormai vale tutto"
Bini (Pd): "Destra pensa tornaconto no interesse generale"
Boccia (Pd) a Lega: "Sanità pubblica non si tocca"
dubbio la funzione sociale e l'importanza dello sport ma la sanità pubblica non si tocca. Abbiamo un programma chiaro di potenziamento e rafforzamento degli investimenti in favore degli sport olimpici non professionistici, così come il potenziamento di tutte le strutture sportive pubbliche legate alle scuole e alle società sportive locali. Ma se la Lega smania così tanto da proporre tagli alla sanità per trasferire immediatamente risorse nella direzione auspicata da Luigi Mastrangelo, ci sarebbero da utilizzare i 49 milioni che Salvini&Co hanno negato al fisco, no? Che ne pensano Mastrangelo e Salvini?", conclude Boccia.