Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 6 giugno

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 6 giugno.

ARIETE

Sole vi rallegra nell’ambiente familiare e anche Venere favorirà le amicizie se nati dal 22 al 29 marzo. Venere è positiva anche in amore, mentre Marte vi darà grandi successi professionali se nati dal 30 marzo al 6 aprile. Tentate la fortuna oggi con qualche schedina: Marte e Venere sono positivi se nati in prima e seconda decade.

TORO

Venere vi guarda con il broncio ma Mercurio vi galvanizza. Se siete single Giove farà in modo che non lo siate ancora per molto! Saturno è anche positivo in amore per i nati ad aprile. Urano vi dona grande tempismo in ufficio, mentre Giove favorisce a livello economico i nati ad aprile.

GEMELLI

Venere e Marte vi fanno immergere in un ottimo clima. Plutone e Mercurio sono positivi e vi consentono di essere meno parchi nei sentimenti, facendovi abbandonare un po’ di più. Avete bisogno di una fase di relax totale dopo il lavoro e non fatevi sfuggire un investimento intrigante!

CANCRO

Luna è imbronciata ma niente di grave, anche perché Saturno vi farà stare bene se nati a giugno e luglio, nonostante piccoli dissapori in famiglia. Giove e Nettuno vi daranno successi clamorosi a livello sessuale se nati in prima e terza decade, oltre che un momento d’oro a lavoro. Siete anche tentati dall’investire soldi in titoli di Stato.

LEONE

Venere e Marte vi donano un cielo lieto, così come Sole. Giove e Urano sono invece contrari per i nati di prima e terza decade. Venere, Marte e Sole sono tutti positivi in amore, così come Mercurio per il lavoro. Giove vi rema contro nella gestione del denaro.

VERGINE

Giove e Urano vi facilitano la vita oggi mentre Saturno, Nettuno e Sole sono tutti dissonanti oggi. Totale sintonia mentale e caratteriale con la vostra dolce metà, mentre a lavoro Giove vi darà la grinta necessaria per esporvi. I nati nella terza decade avranno un Urano di manica larga a livello di gestione economica.

BILANCIA

Venere vi allieta con gioia di vivere e simpatia. I nati nella prima decade vivono una fase di vivacità nonostante Luna contraria in amore. Marte è invece positivo e crea momenti di grande passione. Sole e Plutone vi fanno volare lavorativamente in alto, mentre Saturno vi rende razionali ed equilibrati nelle spese.

SCORPIONE

Venere non vi favorisce più ma lo fa Saturno, se nati a ottobre. Luna, Nettuno e lo stesso Saturno vi favoriscono tutti in amore, anche se Marte non vi è accanto in quest’aspetto. Luna vi dà leggerezza di tocco a lavoro e capacità di tenere i vostri soldi in cascina.

SAGITTARIO

Marte e Venere ma anche Plutone vi sostengono oggi se nati dal 27 al 30 novembre, così come Giove. Saturno vi osteggia un po’ a livello amoroso mentre Marte è benefico in ufficio. Luna vi rende fortunati al gioco: approfittatene!

CAPRICORNO

Venere non vi guarda più con il broncio e anche Luna vi renderà l’amore meraviglioso. Saturno vi rende amabili e altruisti nel rapporto di coppia, mentre a lavoro i nati a dicembre faranno manovre audaci. Giove favorisce iniziative di spesa se nati a dicembre.

ACQUARIO

Sole vi sostiene dandovi curiosità e vivacità, così come farà anche Plutone facendovi razionalizzare le cose. Marte è contrapposto in amore ma Plutone e Luna vi aiuteranno a superare le difficoltà se nati dal 9 al 13 febbraio. Diplomazia su alti livelli oggi in ufficio, mentre dovrete essere prudenti nella gestione del denaro.

PESCI

Molti pianeti remano a vostro favore a eccezione di Sole. Saturno e Nettuno vi favoriscono nella fase amorosa se nati nella terza decade, così come fa anche Luna. Giornata di battibecchi con il capo a lavoro, mentre Giove vi darà una grossa mano negli investimenti.

Lifestyle: I più letti