Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 28 gennaio

Lifestyle
oroscopo_ok

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 28 gennaio.

ARIETE

Sole splende per voi dandovi ardore vitale, così come Marte. Nettuno vi favorisce a livello di sentimenti ed eros se siete nati nella terza decade. Osserviamo come ogni giornalista si comporta in base al suo segno. Gli Ariete mostrano molto coraggio e autonomia di pensiero, come Lilli Gruber.

TORO

Venere vi chiede maggiore solerzia in ambito familiare e, insieme a Luna e Nettuno vi gratifica in amore. Tra le giornaliste del vostro segno spiccano senz’altro Lina Sotis e Rossana Rossanda.

GEMELLI

Saturno e Sole vi sostengono così come Nettuno darà una grossa mano in amore ai nati dal 9 al 13 giugno. I vostri giornalisti di riferimento per il vostro segno sono Bruno Vespa, Milena Gabanelli, Giovanna Botteri ma anche la compianta Ilaria Alpi.

CANCRO

Venere vi rende la giornata positiva e speciale. Grande desiderio di intimità in questo periodo con il vostro partner grazie a Luna. Oriana Fallaci, Michele Serra e Antonio Padellaro sono i giornalisti più famosi del vostro segno.

LEONE

Sole è un po’ negativo ma Marte compensa per i nati nella seconda decade. Grandi punte di eros in questo periodo, specie se fate parte della terza decade. Uno dei giornalisti di riferimento per il vostro segno è senz’altro Vittorio Zucconi, così come pure Lucia Annunziata.

VERGINE

Mercurio e Luna sono molto belli per voi se nati nella seconda decade. Con pazienza e forza di volontà ricostruite alcune situazioni piacevoli in amore. Giorgio Bocca e Maria Cuffaro sono i vostri pungenti giornalisti di punta.

BILANCIA

Sole e Marte ma anche Saturno sono dalla vostra parte. Eros fondamentale nel rapporto di coppia se siete nati nella prima decade, mentre a livello di giornalisti i riferimenti per il vostro segno sono senz’altro Marco Travaglio e Giampaolo Pansa.

SCORPIONE

Venere è al vostro fianco e migliora i rapporti in famiglia, così come quelli amorosi (in coppia con Nettuno). Il giornalista di riferimento per voi è disinvolto e disposto a trattare temi scottanti, come Ezio Mauro.

SAGITTARIO

Giove vi porta vivacità, anche se Marte prova a osteggiarvi. Se nati dal 2 al 7 dicembre c’è bisogno di ritrovare un po’ la forza dell’unione amorosa. I vostri giornalisti principali? Fabio Fazio e Antonello Piroso ma pure Gad Lerner.

CAPRICORNO

Venere spiana i vostri passi oggi, così come Plutone che crea momenti molto ricreativi per le coppie se siete nati nella terza decade. Giovanni Floris ed Enrico Mentana sono tra i più apprezzati giornalisti del vostro segno.

ACQUARIO

Marte, Saturno, Giove, Sole e Mercurio sono tutti favorevoli, in particolare Giove favorisce in amore i nati nella seconda decade. I vostri giornalisti sono sempre in prima linea e molto colti, come Corrado Augias e Massimo Giannini.

PESCI

Poca fluidità nei rapporti personali e familiari oggi ma grande slancio erotico grazie a Venere e Luna per i nati nella seconda decade. Gentilezza e garbo per i giornalisti Pesci, come il compianto Sandro Curzi.

Lifestyle: I più letti