Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 9 dicembre

Lifestyle
oroscopo_ok

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 9 dicembre.

ARIETE

Sole vi dà fortuna in ogni mossa. In amore state vivendo un colpo di fulmine con Marte che però vi rende impulsivi. Saturno vi favorisce se nati nella prima decade e vi fa apprezzare i fantasisti del gioco del calcio.

TORO

Venere vi protegge se nati nella terza decade rendendo la vostra giornata produttiva. Non siate taccagni nella relazione e state attenti alle tentazioni enogastronomiche. Il vostro calciatore preferito è Leonardo Bonucci, il quale fa parte anche lui del Toro.

GEMELLI

Sole e Nettuno sono contrari e vi danno un po’ di stanchezza. In amore cercherete prospettiva ma anche divertimento mentre la vostra passione per il calcio emergerà prepotente fino a poter diventare anche un lavoro.

CANCRO

Urano e Nettuno ma anche Marte sono tutti benefici. In amore farete bella figura con la persona amata dando affetto e magari proponendo anche qualche regale. Tanti i calciatori che fanno parte del vostro segno. Tra questi Alberto Gilardino, Simone Zaza, Antonio Cassano e Graziano Pellè.

LEONE

Un giorno radioso con promesse incoraggianti da parte di Mercurio. Sole vi rende attenti ai gusti della vostra dolce metà e al tempo stesso vi rende molto attenti alle questioni del calcio. I vostri punti di riferimento sono Giorgio Chiellini, Daniele De Rossi, Mario Balotelli e Lorenzo Insigne.

VERGINE

Urano è stabile e vi darà dolcezza ed energia. Venere e Plutone vi fanno sintonizzare con grande efficacia con la vostra dolce metà. Sole e Nettuno sono contrari però per i nati nella seconda decade. Uno dei vostri punti di riferimento nel calcio è Thiago Motta.

BILANCIA

Relax oggi: vi siete dedicati a tante cose nell’ultimo periodo! Siete anche alla ricerca del regalo natalizio per la vostra dolce metà e cercherete di prendere le giuste decisioni se nati nella seconda decade grazie a Sole. Siete letteralmente incatenati alla passione per il calcio, che vivete molto seriamente.

SCORPIONE

Plutone vi dà grinta e voglia di emergere se nati nella terza decade. Anche Mercurio vi sorregge in amore con Venere e Luna altrettanto in splendida posizione. Lo Scorpione Paulo Dybala è il vostro calciatore chiave.

SAGITTARIO

Venere vi fa viaggiare positivamente per il resto della giornata e vi stimola anche a dare di più con la vostra dolce metà. Mi raccomando, soprattutto per via del periodo natalizio. Gonzalo Higuain, bomber notevole e del vostro segno, è il vostro calciatore preferito.

CAPRICORNO

Urano è molto congeniale al vostro carattere se nati in prima e seconda decade. Nettuno vi darà un grande intuito con la vostra dolce metà e anche se farete errori rimedierete. Claudio Marchisio e Salvatore Sirigu sono i due giocatori di riferimento per oggi.

ACQUARIO

Urano e Marte sono non congeniali ma non vi danneggeranno più di tanto. Affidatevi all’istinto con la vostra dolce metà ma anche alla guida illuminata di Saturno. Neymar, Federico Bernardeschi, Cristiano Ronaldo: questo il tridente del vostro segno!

PESCI

Venere continua la sua sosta positiva e vi darà un’enorme dolcezza, anche nella ricerca del regalo natalizio per la dolce metà. Giove è vostro alleato ma siate comunque prudenti. Tra i calciatori che amate di più ci sono Alessandro Nesta, Gianluigi Donnarumma, Ciro Immobile, Dino Zoff.

Lifestyle: I più letti