L'appuntamento settimanale con il quiz di SkyTg24 sui fatti degli ultimi giorni. Mettiti alla prova e scopri quanto sei informato
Storico annuncio: Israele e Hamas hanno firmato la "prima fase" del piano per sospendere i combattimenti e rilasciare gli ostaggi israeliani ancora vivi (LIVE). In Medio Oriente dovrebbe arrivare anche l'artefice dell'accordo, il presidente Usa Donald Trump, che ha annunciato il traguardo definendolo "un grande giorno" per tutti.
Festeggiamenti in strada nella Striscia. Hamas e Netanyahu hanno ringraziato il presidente Usa, e non sono mancati i commenti dei politici italiani.
Solo poco tempo prima della notizia si era tenuta una nuova giornata di proteste pro-Gaza che hanno interessato diverse città italiane. Intanto, una nuova flotta di navi, dopo la Global Sumud Flotilla, partita nei giorni scorsi alla volta di Gaza, è stata abbordata in acque internazionali da Israele.
La Francia sta attraversando un delicato momento politico, dopo che il primo ministro nominato dal presidente Emmanuel Macron ha gettato la spugna: "Le ho provate tutte. Considero che la mia missione sia finita", ha detto dopo non essere riuscito a mettere in piedi una squadra di governo.
Addio a Paolo Sottocorona, storico volto del meteo in televisione, scomparso all’età di 77 anni a Firenze, sua città natale, a poche ore dalla sua ultima apparizione in video.
Lo sport. Un ex campione del mondo italiano è diventato il nuovo commissario tecnico dell'Uzbekistan e andrà a guidare la selezione locale al Mondiale 2026 che si terrà negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.
Congratulazioni a Giulia De Lellis e Tony Effe: l’8 ottobre è nata la prima figlia dell’influencer e del rapper romano.
Carlo Verdone, invece, si prepara a spegnere 75 candeline. Per celebrare il compleanno, il prossimo 17 novembre, lo attende un regalo speciale (condiviso con Alberto Sordi).
Verifica quanto sei preparato sui fatti della settimana con il News Quiz di SkyTg24
Cronaca: Ultime notizie
Incidente bus Mestre, chiusa l'inchiesta: gli indagati sono sette
L’avviso di conclusione delle indagini attribuisce agli indagati, sette dirigenti del Comune, a...
Roma, lavoratori precari della ricerca occupano la sede del Cnr
Hanno annunciato che resteranno nell'edificio finché il "governo non stanzierà le risorse...
Tatiana Tramacere, dalla scomparsa al ritrovamento: cosa sappiamo
È tornata a casa nella notte la 27enne che risultava scomparsa dal 24 novembre scorso ed è stata...
Roma, questore vieta ronde di Forza Nuova previste sabato 6 dicembre
Adottato un provvedimento di divieto a svolgere una "manifestazione itinerante" all'interno del...
Arezzo, uccise il vicino che gli demoliva casa: assolto
La Corte d’assise di Arezzo ha riconosciuto a Sandro Mugnai d’aver agito per legittima difesa. Il...