Il ministro della Salute Roberto Speranza firma nuove ordinanze che andranno in vigore dal 3 maggio. La Valle d'Aosta sarà rossa. Arancioni Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna. Nella giornata del 29 aprile è stato finalmente superato il target del mezzo milione di somministrazioni in Italia, ha fatto sapere la struttura del Commissario per l'Emergenza Figliuolo
Covid Campania, la curva dei contagi resta stabile
Covid, Fvg: 89 nuovi contagi e 3 decessi
Covid Sardegna, contagi stabili ancora sopra 200 e 3 morti
Rezza: per richiamo con AstraZeneca non ci sono cambiamenti
"Per il vaccino AstraZeneca per ora non cambia nulla e non sono state prese decisioni diverse rispetto alle ultime settimane e rispetto al pronunciamento Ema. Dunque per AstraZeneca non cambia nulla perché non ci sono evidenze di eventi avversi con la seconda dose". Lo ha detto il direttore della prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, in conferenza stampa al ministero della Salute, in relazione all'ipotesi di effettuare la seconda dose con un vaccino diverso da quello AstraZeneca per chi lo abbia ricevuto come prima dose.
Vaccini, da domani consegna 44.800 dosi in Fvg
avverrà anche questa volta in collaborazione con le Forze Armate.
Covid Abruzzo, 151 nuovi casi e 6 decessi
Covid, Rezza: variante indiana va investigata
Covid, Sebastiani (Cnr): frena la discesa dei casi e risale Rt
Covid, Rezza: quadro stabile, con riaperture grande attenzione
generale della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, al punto stampa sull'analisi dei dati del monitoraggio settimanale.