Secondo il bollettino del 21 luglio, i casi totali salgono a 244.752. Gli attualmente positivi sono ora 12.248. Secondo gli esperti che stanno sperimentando il vaccino tra Pomezia e Oxford, se la fase 3 sarà positiva ci saranno milioni di dosi entro fine anno. Negli Stati Uniti i contagi sono 3.814.463. Di questi, 41.203 sono stati registrati nelle ultime 24 ore. Allarme Brasile: oltre 80 mila vittime. Consiglio europeo: trovato l'accordo sul Recovery Fund
Coronavirus: Razza, 21 casi nel Catanese già isolati
Coronavirus Usa, Trump: "Gli Stati Uniti stanno molto bene"
Iss: “Raggi Uv dannosi, non vanno usati sulle persone”
Azzolina: Su questione banchi molta superficialità
Norvegia e Finlandia isolano la Svezia: chiusi tutti i confini
Spallanzani Roma: 69 persone ricoverate
Fase 3: Lazio, possibili test a campione voli zone a rischio
Usa, Uber mette a disposizione dati contro Covid
Uber Technologies Inc ha lanciato un servizio per fornire ai funzionari della sanità pubblica Usa un rapido accesso ai dati di conducenti e utenti che si presume siano entrati in contatto con qualcuno infetto da Covid-19, hanno detto i funzionari della compagnia alla Reuters. Il servizio fornisce ai dipartimenti sanitari i dati su chi ha utilizzato i servizi di Uber e quando, e consente alle agenzie sanitarie di sollecitare gli utenti interessati a mettersi in quarantena, hanno aggiunto i funzionari dell'azienda. I dieci Paesi al mondo più colpiti dal Covid.
Lazio, al lavoro ordinanza obbligo mascherina zone movida
Coronavirus: 10 nuovi casi in Veneto, totale a 19.671
Crescita dei nuovi casi di coronavirus in frenata oggi in Veneto. Il bollettino delle 8 della regione Veneto ha registrato infatti "solo" dieci nuovi casi dopo alcuni giorni di aumenti più consistenti. Il totale degli infetti registrati in regione dall'inizio dell'emergenza ad oggi arriva quindi a 19.671. Sono 624 i casi attualmente positivi.
Coronavirus: Spallanzani, 53 positivi,2 in condizioni più serie
Accordo sul Recovery Fund: ecco cosa prevede. LE FOTO
Coronavirus, dal primo caso ai contagi: le tappe. FOTO
Coronavirus, l'università di Oxford: Non certo il vaccino entro anno
Coronavirus Sudafrica, ministro Mantashe ricoverato in ospedale
Coronavirus: Marche, 2 casi nell'Anconetano e totale a 6.801
Sono stati 2 i casi di 'Covid-19' nelle Marche, ed entrambi in provincia di Ancona su 1.112 tamponi processati, 650 nel percorso nuove diagnosi e 462 in quello dei guariti. Lo si apprende dal primo bollettino quotidiano del Gores, gruppo operativo che coordina l'emergenza sanitaria nella regione. Il totale dei casi positivi accertati sono diventati a 6.801, il 7,25% rispetto agli 93.777 tamponi processati.
Coronavirus Israele, nuovo picco di contagi
Recovery Fund, Di Maio: "Risultato fondamentale, creduto in cambio Ue"
"Si tratta di un risultato fondamentale per il nostro futuro, frutto del lavoro del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, di tutti i ministeri coinvolti e del corpo diplomatico italiano, che ringrazio. Oggi l'Europa ha dimostrato di essere cambiata, di pensare all'interesse comune di tutti gli Stati membri. E abbiamo fatto bene a credere in questo cambiamento fin dall'inizio, sostenendo questa Europa con il voto ad Ursula Von der Leyen di un anno fa. A dimostrazione che può esserci un'Europa diversa". Lo scrive in un post su Fb il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.