Kylie Jenner e Drake: nuova coppia di Hollywood?

TV Show

Matteo Rossini

Kylie Jenner è tra le celebrity più popolari e influenti al mondo. Stando a quanto riportato dal magazine People, la modella e imprenditrice sarebbe molto vicina al rapper Drake. L’appuntamento con la famiglia Kardashian è dal lunedì al venerdì alle 18.45 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455.

Le Kardashian: scopri lo Speciale

La famiglia Kardashian è un vero e proprio fenomeno mediatico senza precedenti. Nel corso degli anni Kim, Khloé, Kourtney, Kylie, Kendall e Kris si sono imposte come influencer, modelle e imprenditrici a livello internazionale, l’appuntamento per seguire le loro avventure è dal lunedì al venerdì alle 18.45 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455.

Nei giorni scorsi Kim (qui potete trovare tutte le foto più belle) ha sorpreso i familiari con un regalo alla madre Kris in occasione dei festeggiamenti per il suo sessantaquattresimo compleannoLa moglie di Kanye West ha affittato l'abitazione in cui è cresciuta insieme alle sorelle facendo fare un viaggio nostalgico a tutti i componenti della famiglia. Ora, però, tocca alla più piccola di casa conquistare il web.

In queste ore Kylie Jenner, classe 1997, è al centro dei media per una presunta relazione con il rapper Drake, stando a quanto riportato da People.

La vita sentimentale della giovane imprenditrice è sempre stata sotto l’occhio dei riflettori, causa la grande popolarità e gli oltre 150.000.000 di follower che ogni giorno seguono il suo profilo Instagram.

Kylie Jenner: la vita sentimentale

Nel 2011 la ragazza conquista le copertine di numerosi tabloid per la relazione con il cantante Cody Simpson, oggi felicemente fidanzato con Miley Cyrus, mentre dal 2014 al 2017 Kylie Jenner ha una storia d’amore con Tyga.

Nell’aprile del 2017 la più piccola della famiglia Kardashian inizia una frequentazione con Travis Scott con il quale dà alla luce Stormie, nei giorni scorsi al centro dei media per il vestito di Halloween (qui potete trovare le foto dei costumi di Halloween più incredibili delle star), ma nel settembre del 2019 la coppia annuncia la separazione.

Kylie Jenner: la storia con Drake

In queste ore People ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Kylie Jenner e Drake avrebbero un rapporto molto stretto, infatti una fonte anonima avrebbe confessato che la coppia starebbe trascorrendo molto tempo insieme nonostante un’altra voce avrebbe dichiarato che i due sarebbero soltanto amici.

Al momento non sono arrivate conferme o smentite da parte dei diretti interessati

Spettacolo: Per te