Cody Simpson: chi è il nuovo amore di Miley Cyrus

Spettacolo

Matteo Rossini

Stando a quanto pubblicato sui social da Miley Cyrus e Cody Simpson, i due ragazzi sembrerebbero formare una delle nuove coppie del mondo dello spettacolo. Scopriamo tutto sul cantante e nuotatore australiano.

Il cuore di Miley Cyrus sembrerebbe essere tornato a battere e stando a quanto visto nelle ultime ore, il fortunato potrebbe essere Cody Simpson, cantante e nuotatore professionista australiano precedentemente fidanzato con Gigi Hadid.

Cody Simpson: la carriera

Cody Robert Simpson, questo il suo nome all’anagrafe, nasce l’11 gennaio 1997 in Australia. La vita del ragazzo inizia nel mondo del nuoto dove ottiene grandi risultati a livello agonistico vincendo due medaglie d’oro, tuttavia la passione per la musica è forte e poco più che adolescente inizia a registrare cover di celebri brani pop caricandoli su YouTube. Il talento e il carisma del ragazzo saltano subito all’occhio e il debutto discografico è dietro l’angolo.

Nel 2010 il cantante pubblica il suo primo singolo “iYiYi” che vanta la partecipazione di Flo Rida, il pubblico si innamora subito della sua musica e il successo è nel destino. Negli anni successivi Cody Simpson continua a inanellare grandi riscontri diventando velocemente uno degli artisti più promettenti del panorama internazionale fino al 2012 quando il disco in studio “Paradise” sancisce definitivamente la sua scalata verso l’Olimpo della musica pop.

La popolarità di Cody Simpson inizia a estendersi ovunque e i risultati non tardano, ad esempio il brano “Pretty Brown Eyes”, pubblicato nel 2013, ottiene il disco d’oro in Canada per aver venduto oltre 25.000 copie.

Nel frattempo arrivano anche collaborazioni con i grandi nomi della musica pop mondiale che mettono sempre più in risalto il talento del ragazzo, tra queste troviamo “Home to Mama” con Justin Bieber.

Parallelamente Cody Simpson si cimenta anche con la recitazione riscuotendo ottime recensioni che lo rendono una delle star più brillanti del mondo dello spettacolo australiano.

Cody Simpson: la vita sentimentale

Negli ultimi anni Cody Simpson è stato al centro dei media anche per la sua vita sentimentale, infatti tra le relazioni più celebri del cantante troviamo quella con la modella Gigi Hadid, una delle celebrity più popolari e influenti al mondo.

Nelle scorse settimane il cantante è apparso molto vicino a Miley Cyrus (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante di “Slide Away”) con la quale ha condiviso alcuni momenti divertenti, come testimoniato dagli scatti social pubblicati sui loro profili Instagram. Al momento i diretti interessati non hanno confermato o smentito la relazione.

Visualizza questo post su Instagram

I got nothin

Un post condiviso da Cody Simpson (@codysimpson) in data:

Spettacolo: Per te