Kardashian Kloset: ecco come comprare gli abiti usati delle Kardashian

TV Show

Matteo Rossini

L’attesa è finita. La famiglia Kardashian è pronta a fare irruzione nelle vite del pubblico italiano. L’appuntamento con lo show è a partire dal 21 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 18:45, su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455. Allacciate le cinture, si parte!

Le Kardashian: scopri lo Speciale

Il vostro sogno è sempre stato quello di poter avere lo stesso stile della famiglia Kardashian? Kim, Kendall, Kylie e sorelle non sono soltanto le vostre celebrity preferite ma rappresentano anche le guru da seguire in quanto a glamour? Allora adesso il vostro sogno può finalmente diventare realtà!

La famiglia più discussa, celebre e amata del mondo dello spettacolo vi aspetta dal 21 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 18.45, su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455, nell’attesa facciamo un vero e proprio salto nei loro guardaroba.

Kardashian Kloset: al via lo shop online della famiglia

Le ante degli armadi della famiglia Kardashian si sono finalmente aperte al pubblico. Kim (qui potete trovare tutte le foto più belle di ieri e di oggi della modella), Khloé, Kourtney, Kylie, Kendal e Kris hanno lanciato “Kardashian Kloset”, ovvero uno shop online in cui è possibile acquistare gli abiti firmati, e utilizzati, dalle stesse.

La notizia dello store ha immediatamente fatto il giro del mondo mandando in visibilio i fan che ora potranno indossare gli abiti ammirati su magazine e tabloid di tutto il mondo. La pagina Instagram del sito ha subito ottenuto decine di migliaia di like contando al momento oltre 114.000 follower.

Visualizza questo post su Instagram

We did it!! Almost sold out, more coming soon!

Un post condiviso da Kardashian Kloset (@kardashiankloset) in data:

Kardashian Kloset: sold out

Il lancio del portale ha subito ottenuto il sold out dei pezzi costringendo le ragazze a caricare altri abiti che hanno fatto la storia del glamour di Hollywood. Stando a quanto trapelato sul web, al momento gli abiti più venduti sembrerebbero essere quelli di Khloè, andati immediatamente a ruba.

Sul profilo Instagram del sito è possibile vedere alcuni pezzi disponibili e gli scatti delle sorelle con gli abiti in vendita.

In attesa di nuovi pezzi sullo store, l’appuntamento è con lo show più frizzante del piccolo schermo, in onda dal 21 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 18.45, su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455.

Spettacolo: Per te