Chi è Malika Haqq, la migliore amica di Khloé Kardashian

Pensavate di sapere tutto sul mondo delle sorelle più seguitè d’America? Forse non è così! In attesa dei nuovi episodi con le avventure della famiglia Kardashian, in onda dal lunedì al venerdì, alle 18.45, su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455, scopriamo insieme tutto sulla vita di Malika Haqq, la migliore amica di Khloé.

Le Kardashian: scopri lo Speciale

Negli anni la famiglia Kardashian si è imposta come un fenomeno mediatico senza precedenti. Kim, Khloé, Kourtney, Kylie, Kendall e Kris sono diventate celebrity in grado di influenzare l’opinione pubblica e attirare l’attenzione di tutto il mondo. In attesa dei nuovi episodi, in onda dal lunedì al venerdì, alle 18.45, su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455, scopriamo di più sul loro mondo.

Malika Haqq: tutto sulla miglior amica di Khloé

Nel corso delle stagioni della serie sulla famiglia Kardashian, abbiamo potuto conoscere Malika Haqq, ovvero la migliore amica di Khloé, divenuta una colonna portante per la sorella di Kim (qui potete trovare le foto di ieri e di oggi della moglie di Kanye West). Il debutto televisivo di Malika avviene nel corso della seconda stagione quando si fa conoscere ai telespettatori come assistente e confidente dell’ex fidanzata di Tristan Thompson.

Malika, nata il 10 marzo 1983 negli Stati Uniti d’America, inizia la sua carriera come attrice nel 2005 recitando all’interno del film “Sky High”, parallelamente l’amicizia con Khloé la pone sotto i riflettori di tutto il mondo trasformandola velocemente in un personaggio di grande popolarità.

Dopo alcuni anni al fianco della famiglia Kardashian, la ragazza decide di abbandonare i rapporti lavorativi e mantenere soltanto quelli di amicizia così da potersi concentrare sulla sua carriera cinematografica. Nel frattempo Malika diventa sempre più popolare prendendo parte anche a un reality show nel Regno Unito e lanciando “Becca BFF”, una linea di cosmetici in collaborazione con Khloé.

Khloé e Malika: un’amicizia insostituibile

Nel corso degli anni Khloé e Malika hanno mostrato sempre un fortissimo legame grazie alla presenza reciproca nei momenti più delicati, emozionanti e difficili delle loro vite, come ad esempio la nascita della piccola True Thompson o il tradimento di Tristan con Jordyn Woods, miglior amica di Kylie.

Inoltre, Malika e Khloé sono solite scambiarsi messaggi affettuosi suoi social network pubblicando foto che le ritraggono insieme e dediche d’amore per la loro amicizia insostituibile.

Visualizza questo post su Instagram

Eternally Us

Un post condiviso da Malika (@malika) in data: